giovedì, Marzo 28, 2024
HomeAttualitàSanità“In Salute – L’informazione che fa bene”

“In Salute – L’informazione che fa bene”

Trimestrale disponibile il nuovo free press che “fa bene” alla salute, presso farmacie e parafarmacie, centri medici, negozi di prodotti bio, ospedali, studi professionali e centri sanitari Alimentazione sana, prevenzione dell’infarto, il cibo come conoscenza del mondo, l’importanza di un sorriso smagliante, come combattere il cancro il seno con la prevenzione e poi ancora l’importanza della dieta mediterranea, il sogno realizzato della Casa di Betania e tanto, tanto altro ancora.

La storia di chi ha lottato per 30 anni e ha vinto la sua battaglia contro un tumore. Facile da sfogliare, maneggevole ma soprattutto ricco di contenuti e spunti di riflessione e confronto sullo stato di salute di ognuno di noi.

In Salute” è il nuovo free press che “fa bene” al nostro corpo e alla nostra mente. Disponibile presso le farmacie e le parafarmacie, i centri medici, i negozi di prodotti bio, gli ospedali, gli studi professionali e i centri sanitari.

La rivista affronta soprattutto i vari aspetti dell’alimentazione visti da parte di specialisti appartenenti a branche
diverse.

Il trimestrale “In Salute” (direttore responsabile Marina Piconese) è un progetto editoriale e sociale promosso dal Centro Medico Sant’Anna di Lizzanello (Le), all’interno del quale è nata l’associazione culturale Sant’Anna che si propone, senza fini di lucro, di contribuire e diffondere la cultura della consapevolezza in tema di salute e benessere.

“La nostra rivista – commenta la presidente dell’associazione Sant’Anna, Damiana Calogiuri – cerca di raccontare in maniera professionale ed obiettiva le persone, i luoghi e le eccellenze in ambito di sanità, sugli stili di vita, sull’importanza della ricerca e della prevenzione.

Lo scopo – conclude Damiana Calogiuri – è quello di creare un binario comune tra professionista e paziente, fatto di incontro, chiarimento, esemplificazione, immediatezza”. E quindi: avete domande a tema medico da sottoporre a uno specialista? Avete curiosità sul mondo del benessere e dell’alimentazione? Volete raccontare la vostra storia o
segnalarci un evento, una pubblicazione, un luogo d’eccellenza? Basta inviare una mail insalutemagazine@gmail.com.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights