venerdì, Aprile 19, 2024
HomeRegione PugliaLecceIN CONSIGLIO COMUNALE LA VOLONTA' DEI LECCESI

IN CONSIGLIO COMUNALE LA VOLONTA’ DEI LECCESI

Federica de Benedetto

Il Tar di Lecce ci ha dato ragione, e non poteva essere altrimenti! I giudici amministrativi di Lecce hanno appena accolto le tesi del centrodestra ribaltando la decisione della Commissione Elettorale. Una lettura, quella del TAR, non solo condivisibile, ma anche giusta e rispettosa della volontà dei cittadini votanti che già al primo turno ci avevano assegnato più del 50% delle preferenze.
Ciò vuol dire che dopo due mesi di apnea e attesa entro a far parte del Consiglio Comunale nella squadra di Forza Italia come donna eletta più suffragata dell’intera assise. Adesso parte finalmente una nuova avventura che vedrà il centrodestra in maggioranza. Possiamo dire che è stata resa giustizia agli elettori leccesi e sarà proprio per loro che da domani siederò a Palazzo Carafa con una azione di opposizione leale, attiva e costruttiva.
Naturalmente, difenderemo i nostri diritti e quelli dei cittadini leccesi anche in appello nel caso in cui i consiglieri adesso estromessi volessero adire al Consiglio di Stato.
Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights