domenica, Aprile 28, 2024
HomeNotizie di CronacaIl via ai controlli per gli Home Restaurant da parte della Polizia...

Il via ai controlli per gli Home Restaurant da parte della Polizia di Stato

Legalità e Crescita: Gli Home Restaurant si Affacciano alla Luce dei Controlli di Polizia

 

È ufficialmente iniziato il processo di controllo da parte della Polizia di Stato sugli Home Restaurant, come dimostrato nel video condiviso dal nostro associato, Home Restaurant Cuisine di Campo Calabro (RC), uno dei primi ad essere sottoposto a regolare verifica come attività privata occasionale con un limite di 5 mila euro annui.

È cruciale ora diffidare da notizie false o siti web fraudolenti che consigliano di effettuare la SCIA, poiché non esiste alcuna legge nazionale nel settore degli home restaurant, ferma al 2017 e bocciata dall’Antitrust per essere discriminatoria e limitante.

Un traguardo significativo è stato sottolineato da Gaetano Campolo, CEO della Home Restaurant Hotel, l’unica piattaforma italiana che regolarizza gli Home Restaurant promuovendoli attraverso il sito www.homerestauranthotel.com. A febbraio, la piattaforma ha registrato oltre 250 mila visitatori italiani, un risultato che proietta Home Restaurant Hotel srl a oltre 5 milioni di accessi nel 2024, generando nuovi Home Restaurant e prenotazioni per i nostri associati in più di 300 città italiane.

Da un progetto iniziale, Home Restaurant Hotel è diventata una realtà radicata nel territorio, distinguendosi come unica community di attività con utenti reali, differenziandosi da piattaforme che utilizzano account falsi.

In conclusione, Campolo sottolinea l’importanza di questo passo avanti per il settore degli Home Restaurant, affermando che la piattaforma non solo promuove la legalità ma contribuisce attivamente alla crescita della community in tutto il paese.

 

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights