sabato, Aprile 20, 2024
HomeNotizie dal MondoCAMPIONATO INVERNALE DERIVE: ECCO I VINCITORI

CAMPIONATO INVERNALE DERIVE: ECCO I VINCITORI

CAMPIONATO INVERNALE DERIVE: ECCO I VINCITORI

Dopo sei regate e un totale di 10 prove, il primo Campionato Invernale Derive, organizzato dal Circolo Smaré di Santa Maria di Leuca, giunge al termine con l’assegnazione dei premi ai vincitori.

Nella classe Optimist al terzo posto Alessandro Protopapa (Smaré), al secondo Clara Orlando (Smaré). Primo posto per Alfonso Basile (Circolo Nautico Approdo) che si aggiudica una nuova vela offerta da Professione Mare – Gallipoli di Giangi La Porta.

Nella Classe Laser Carlo Manco (Lni Torre San Giovanni) si posiziona terzo, al secondo posto Vincenzo Tamborino Frisari (Smaré) . Giorgio Galati (Smarè), dopo una agguerrita battaglia per l’intero campionato e vincendo anche l’ultima regata, si conferma al primo posto e vince la vela Laser Standard, offerta dal Camping Santa Maria di Leuca di Erminia Licchelli, che potrà utilizzare già nella prima regata del Campionato VIII zona Fiv, che inizierà il 26 febbraio a Bari.

Nato con l’intento di promuovere una fattiva collaborazione tra i circoli del Salento affiliati alla Federazione Italiana Vela, il Campionato Invernale Derive è stato un vero successo per la partecipazione e l’entusiasmo di tutti: atleti, genitori, allenatori e comitati di regata.

Si pensa già alla edizione numero due.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights