Burgesi, Blasi chiede chiarezza: “Non si giochi con la vita e la salute”

0
461

Burgesi, Blasi chiede chiarezza: “Non si giochi con la vita e la salute”

Il consigliere regionale del Pd, Sergio Blasi, chiede chiarezza al presidente pugliese, Michele Emiliano, e all’assessore all’Ambiente, e di intervenire urgentemente sui fondi destinati ormai da mesi alla Regione Puglia da parte del Governo Nazionale.

“Appare assurdo – afferma – che cittadini e associazioni si debbano rivolgere alla magistratura quando dovrebbe essere più che legittimo proprio per quei criteri di sussidiarietà e di partecipazione tanto cari alla nostra idea di politica, dare una risposta certa e puntuale su tutti gli interventi di monitoraggio ed analisi messe in campo dalla Regione sull’emergenza conclamata e appurata della Discarica Burgesi in Ugento. Tutto tace, in modo inspiegabile”.

Blasi assicura che continuerò a stare al fianco delle comunità locali, come da anni, senza mezzi termini: “Aspettare – afferma -, non intraprendere azioni, tergiversare, significa continuare ad ignorare, lì dove invece si potrebbe intervenire, emergenze che incidono direttamente e irrimediabilmente sulla vita delle persone”.

 

Speedy Shop Roma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here