martedì, Aprile 23, 2024
HomeRegione PugliaLecceAREA POPOLARE - NCD LECCE

AREA POPOLARE – NCD LECCE

“Nomina Antonio RENNA Vice Coordinatore Provinciale Area Popolare –NCD.”

Continua la fase di organizzazione di AREA POPOLARE –NCD sul territorio provinciale con la nomina dei Responsabili dei Dipartimenti ed ora con quella del Vice Coordinatore Provinciale.

Renna antonio

La scelta dell’importante incarico di vertice è ricaduta sull’amico Antonio Ermenegildo RENNA, attuale Vice Sindaco del Comune di Alliste, che ha ricoperto la carica di Sindaco per il decennio precedente nello stesso Comune, ed è stato Consigliere Provinciale eletto nella Puglia Prima di Tutto nel collegio di Racale/Alliste/Melissano. Pochi mesi fa è stato rieletto brillantemente Consigliere con 1.136 preferenze personali, record nazionale in un comune di appena 6.000 abitanti. Di professione avvocato persona stimatissima nel territorio che si è distinto per l’efficacia nell’azione amministrativa. La sua presenza arricchisce i quadri dirigenti di AP-NCD nel Salento. Esprimo a lui, ed agli amici che con lui aderiscono al progetto  di Area Popolare – NCD, un augurio di buon lavoro.

AREA POPOLARE mette in atto così la fase organizzativa concreta per poi lanciare la campagna adesioni al nuovo progetto dei moderati in Italia, sul solco del Partito Popolare Europeo, rilanciando l’idea Degasperiana e Morotea per molto tempo sopita.

Dichiarazione Antonio Ermenegildo RENNA:

“esprimo grande soddisfazione per l’incarico di Vice Coordinatore Provinciale conferitomi, che affronterò con il solito impegno e dedizione. Ringrazio il Coordinatore Provinciale Luigi Mazzei e il Coordinatore Regionale Sen. Massimo Cassano, per la fiducia accordatami. Ritengo il progetto di Area Popolare-NCD il più confacente alla mia ispirazione ideologia popolare e moderata. Seguo con grande attenzione il processo di unificazione dei moderati e aderenti al PPE in Italia, la giusta via per dare voce ai tanti elettori sfiduciati e moderati.

Ritengo che questo soggetto politico, attualmente, sia l’unico che, più di altri in Italia, interpreti e si ispiri alle idee fondative del Partito Popolare Europeo, ma soprattutto è quello che si avvicina maggiormente alla mia formazione politica democristiana, foriera di quegli ideali liberali e riformisti che hanno sempre ispirato il mio impegno e la mia passione al servizio della cittadinanza”

Dr. Luigi MAZZEI

Coordinatore  Prov.le  AREA POPOLARE – NCD

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights