lunedì, Aprile 29, 2024
HomeNotizie dal MondoPRIMO TORNEO INTERNAZIONALE DI BURRACO A GALLIPOLI

PRIMO TORNEO INTERNAZIONALE DI BURRACO A GALLIPOLI

PRIMO TORNEO INTERNAZIONALE DI BURRACO A GALLIPOLI

La perla jonica diventa per 4 giorni la location della kermesse più attesa dell’anno dagli amanti salentini, pugliesi, italiani delle carte da gioco e dintorni: Ria Hotels è lieta di annunciare che dal 29 ottobre al primo novembre 2016, Gallipoli ospiterà il Primo torneo internazionale di burraco.

Protagoniste della prima edizione del torneo saranno le strutture ricettive gallipoline, (Caroli Hotels, Hotel Risberg, Victoria Palace Hotel, Hotel 33 Baroni, Villaggio Baia di Gallipoli e Ria Hotels), nelle quali ogni pomeriggio, dalle 17.00 alle 20.30, si terranno i tornei di qualificazione (29 e 30 ottobre) fino a giungere alla fase finale (31 ottobre). Ma, esclusivamente nel giorno di lunedì 31 ottobre, sarà possibile disputare anche un torneo giornaliero, che prevede una premiazione a parte rispetto a quello generale.

Ai vincitori del torneo generale andranno una crociera Msc nel Mediterraneo (primo classificato), una vacanza soggiorno a 4 stelle di una settimana a Gallipoli (secondo classificato) e una vacanza soggiorno a 3 stelle di 1 settimana a Gallipoli (terzo classificato).

Al primo classificato del torneo giornaliero del lunedì, invece andrà una crociera Msc nel Mediterraneo.

C’è tempo fino al 27 ottobre per iscriversi al Primo torneo internazionale di burraco, e sempre fino al 27 ottobre è possibile usufruire di uno sconto del 50% sulla quota d’iscrizione. Le iscrizioni devono pervenire collegandosi al sito www.burracogallipoli.it, oppure chiamando il numero 0833.1824188.

L’evento è con il patrocinio di Puglia Promozione, Comune di Gallipoli, Federazione Italiana Burraco e in collaborazione con l’associazione “Gallipoli Città Bella”, Msc Crociere e l’associazione “Puglia Case vacanza”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights