lunedì, Aprile 29, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO Lunedì 22 Ottobre 2018

OROSCOPO Lunedì 22 Ottobre 2018

Lunedì 22 Ottobre 2018

 

ARIETE

Ariete

Il Sole ti fa ancora i dispetti, cerca di essere paziente perché è ancora per pochissimo tempo. Inizia una nuova settimana, ci sono risposte che ti soddisfano sul piano professionale, lo afferma la Luna che sollecita il successo, ti regala idee vincenti nel lavoro. Sereni i rapporti coi parenti, anche i cuori in coppia flirtano, i single a caccia conquistano. Marte, stasera, dà fuoco all’eros!

TORO

ToroOttimo momento per concludere trattative e accordi, i risultati si attestano su posizioni vantaggiose: Saturno favorisce i viaggi, i contatti con i clienti in Italia, ma soprattutto all’estero. Coi soci evita il braccio di ferro, Mercurio e Giove non appoggiano le tue ragioni. La Luna crea impicci in famiglia; Venere è scontrosa in amore. Plutone accende l’eros fra coppie felici, torelli a caccia!

GEMELLI

Gemelli

Mercurio nel sesto campo è una garanzia per il lavoro! Ti regala ottime idee, il modo di proporti piace ai colleghi, ai clienti. Il Sole aumenta la tua disponibilità, i rapporti con chi ti circonda sono sereni. La Luna ti rende affettuoso in famiglia, con gli amici, ti regala idee uniche nel lavoro. La serata offre colpi di fulmine ai single, progetti ai cuori in coppia: Eros, Marte esagera!

CANCRO

Cancro

La Luna crea perplessità e disagi in ambito lavorativo e familiare, ma grazie a Mercurio li affronti e li risolvi con un dialogo diretto e sincero. Giove favorisce la professione, la tua attività, la scalata al grafico aziendale è meno distante! Venere è dolce con i single, le coppie affiatate; regala felici ritorni di fiamma, cambi di partner. Marte accende l’eros, promuove le evasioni!

LEONE

Leone

Ci sono grosse novità che si concretizzano, la realizzazione di qualcosa che aspetti da tempo. Plutone è strepitoso, porta a termine tante situazioni. In alcune famiglie si brontola, Mercurio è astioso, oggi però ti va meglio del solito, la Luna annulla gli effetti negativi che l’astro ha su di te. La serata offre serenità in coppia, nuovi flirt alle criniere libere. L’eros? Non si schioda!

VERGINE

Vergine

Mercurio ti aiuta a definire una trattativa, facilita gli spostamenti, allarga il portafoglio clienti se operi nelle vendite, nel commercio, è con te se studi. La Luna aumenta il fiuto negli investimenti, ma amplifica anche la voglia di marachelle. In amore sei al settimo cielo, Venere difende gli amori sereni, è generosa coi single a caccia, ti aiuta a voltare pagina se vivi una storia obsoleta!

BILANCIA

Bilancia

La Luna si scontra con il Sole, non sei del solito umore, batti la fiacca, coi parenti, le donne di casa hai da ridire! Mercurio migliora le entrate, accelera il recupero crediti. Marte incoraggia gli imprenditori, i liberi professionisti, ordini e collaborazioni aumentano. Nettuno regala idee niente male ai creativi, agli artisti, l’estro abbonda. Serata a luci rosse fra cuori felici e single!

SCORPIONE

Scorpione

La Luna nel sesto campo segue il lavoro in ufficio, le attività di routine, accende il feeling con i colleghi! Mercurio favorisce il lavoro, gli spostamenti, aiuta gli studenti alle prese con esami e interrogazioni, sostiene i colloqui, se cerchi o vuoi cambiare impiego! Venere è la madrina della tua storia d’amore, regala dolci flirt ai single, ritorni di fiamma. Plutone accende la passione!

SAGITTARIO

Sagittario

La Luna ti sorride, dal quinto campo regala serenità ai rapporti familiari, non trascura l’amore, i nuovi flirt. Venere alle spalle agita le storie datate, forse è arrivato il momento di girare pagina. In ufficio prendi appunti, evita un collega che fa l’amico, ma sparla di te con grande capo: Mercurio è subdolo. Marte offre una serata pimpante con gli amici, tanto eros in coppia, fra single!

CAPRICORNO

Capricorno

La Luna non è una manna, anzi, è meglio se in famiglia ti armi di santa pazienza, se con le donne di casa, ti mimetizzi da pianta d’appartamento. Gli incontri col tuo capo, un cliente di spicco, sono protetti da Mercurio e Giove; i meeting aziendali sfruttano le buone opportunità in arrivo dal duetto! Venere offre una serata con gli amici, flirt ai single, coccole fra innamorati. Eros al bacio!

ACQUARIO

Acquario

La Luna ti rende socievole in famiglia, con gli amici, abile coi clienti, ti presenta persone nuove utili nel lavoro, nel privato. Marte ti carica di nuova energia, nel lavoro, sei tenace. Schiva il malumore del capo, è sbagliato fargli delle richieste ora! Venere semina discordia nelle unioni datate. La Dea della notte e l’astro rosso parlano di abbracci in coppia, un nuovo flirt, tanto eros!

PESCI

Pesci

Ci sono novità in arrivo che ti fanno piacere. Quindi non essere frettoloso, aspetta, non giudicare impulsivamente i risultati che hai raggiunto. Anche l’impossibile può accadere, visto che hai dalla tua Mercurio e Giove! Periodo propizio se intrattieni rapporti commerciali con l’estero, ma anche in Italia non va male. Venere offre una serata d’amore, nuovi flirt, cambi di partner! Eros al bacio!

 

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights