martedì, Aprile 30, 2024
HomeLecce & ProvinciaComune di GallipoliGALLIPOLI CAMPETTO DI CALCIO IN VIA ALFIERI

GALLIPOLI CAMPETTO DI CALCIO IN VIA ALFIERI

AVVIATI I LAVORI DEL CAMPETTO DI CALCIO IN VIA ALFIERI

 

IL Sindaco Stefano Minerva: “Un altro impegno mantenuto”

 Sono iniziati questa mattina i lavori di realizzazione del campetto di calcio nella zona di via Carlo Massa. Il progetto, redatto dal settore lavori pubblici del Comune di Gallipoli, è realizzato grazie ai fondi comunali e prevede un importo complessivo di €54.240.00.

Nello specifico il campetto sarà ubicato tra la zona mercatale e via Carlo Massa, su area di proprietà comunale, precisamente tra via Alfieri e via Milizia. Il nuovo campo di calcio rappresenta per la cittadinanza di Gallipoli un importante luogo di aggregazione e socializzazione dove svolgere attività sportiva sia a livello amatoriale che a livello agonistico.

Il campo sarà realizzato secondo gli standard tecnici con manto erboso ecologico, porte in ferro antiruggine complete di rete e non mancheranno un adeguato impianto di illuminazione e una robusta recinzione.

I lavori avranno una durata di 60 giorni.

Commenta Minerva “Ho preso un impegno con i bambini del quartiere. Avevo garantito che avremmo realizzato un campetto di calcio nella zona e così è stato. Questo progetto è un diritto. Il diritto a divertirsi, il diritto alla spensieratezza, il diritto all’infanzia che non deve mai venire meno. Come detto più volte, però, quello che chiedo ai giovani del quartiere è di promettere che, prima di utilizzare il campo, dovranno finire i compiti”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights