mercoledì, Maggio 1, 2024
HomeAttualitàPRIMO SETTEMBRE, ULTIMO SABATO NOTTE DEL GUENDA: COME VUOLE LA TRADIZIONE A...

PRIMO SETTEMBRE, ULTIMO SABATO NOTTE DEL GUENDA: COME VUOLE LA TRADIZIONE A CHIUDERE LA STAGIONE CI SARÀ RALF

Si conclude anche per quest’anno la stagione del Guendalina di Santa Cesarea Terme. Come vuole la tradizione, per l’ultimo sabato notte, si celebrerà un rituale già scritto e si apriranno le ultime danze quando sulla console salirà Ralf.
Antonio Ferrari, conosciuto da tutti come Dj Ralf, classe ’57, è l’icona del night clubbing italiano dal 1987.
Per Ralf la musica eleva lo spirito e libera la tensione nervosa diventando una esigenza ineluttabile del nostro quotidiano. Possiamo trovare articoli che parlano di lui su: Dj Mag, Rolling Stone, Il Mucchio Selvaggio, Playboy, Time Out, GQ, Vanity Fair e Vogue, solo per citarne alcuni.
Oltre ad essere impegnato a 360° con le serate in giro per l’Italia e l’Europa da qualche anno Ralf ha deciso di vestire i panni di art director per organizzare due domeniche al mese la sua festa, Bellaciao, nella sua città, Perugia. Una nuova maturità artistica, questa, che si è ripercossa sul suo stile, sempre attuale, mai scontato e che riserva, come al solito, sorprese impensabili.
Con le sue due piste da ballo, La Terazza e l’Arena, il Guendalina è considerato uno dei templi del clubbing italiano, si trova a Santa Cesarea Terme, Litoranea Alta per Castro, info servizio navette e prezzi su facebook.com/guendalinaofficial. Apertura cancelli ore 23:00.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights