martedì, Aprile 30, 2024
HomeRegione PugliaLecceProcuratore di Catanzaro, Grattieri e ONG

Procuratore di Catanzaro, Grattieri e ONG

Dichiarazione di Federica De Benedetto (vicecoordinatrice regionale Puglia Forza Italia)

Il procuratore di Catanzaro, Nicola Gratteri, oggi ha spiegato molto bene perché è necessario che le Ong facciano salire i poliziotti a bordo delle navi e accettino controlli sul loro operato.
Grattieri ha difeso il collega di Catania Zuccaro spiegando che i magistrati non si muovono se non hanno in mano carte e prove concrete e infatti in questi giorni, dopo mesi, è emerso chiaramente come alcune Ong abbiano avuto un comportamento tutt’altro che cristallino non esitando a intavolare trattative nascoste con i trafficanti di carne umana del Mediterraneo.
Grattieri è un eroe della lotta alla mafia, non può essere certo accusato di fascismo e ha detto parole di buon senso che auspico siano ascoltate da tutti anche da chi sta erigendo barriere su questo punto.
Condivido in pieno le sue parole e invito le Ong a mettere da parte i loro dogmi ideologici e a collaborare attivamente con le istituzioni democratiche italiane che negli anni hanno salvato molti più migranti di tutte le Ong messe insieme.

 

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights