giovedì, Maggio 2, 2024
HomeNotizie dal MondoIn casa eroina e 500 euro: arrestata una pusher di Specchia

In casa eroina e 500 euro: arrestata una pusher di Specchia

In casa eroina e 500 euro: arrestata una pusher di Specchia

In casa un vero e proprio “supermercato della droga” e circa 550 euro, ritenuti frutto dell’attività di spaccio. E’ stata arrestata nella tarda serata di ieri Emanuela Elia, 42enne di Specchia, fermata nei pressi della sua abitazione. L’attività è scaturita dopo una lunga attività di osservazione che ha portato i carabinieri a pedinare un’auto sospetta fra Montesano Salentino e Tricase. A bordo vi era un 48enne, trovato in possesso di una dose di eroina che lui stesso ha confessato di aver acquistato dalla spacciatrice.

Dopo un lungo appostamento sotto casa della pusher, la donna è stata bloccata e gli agenti hanno proceduto alla perquisizione domiciliare. In casa i militari hanno trovato un bilancino di precisione, circa 550 euro in banconote di piccolo-medio taglio ritenuto provento dell’attività di spaccio e circa 50 grammi di stupefacente, fra marijuana, eroina, cocaina e hashish, in varie dosi, rinvenute in parte nel comodino della camera da letto, in parte in un materasso.

Al termine della perquisizione, la donna è stata dichiarata in stato di arresto e accompagnata presso il carcere di Lecce a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.  

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights