A.S.D. SPORTING CLUB LECCE PER LA “TORINO FOOTBALL CLUB ACADEMY”

0
383

A.S.D. SPORTING CLUB LECCE PER LA “TORINO FOOTBALL CLUB ACADEMY”

Entra nel vivo l’intensa attività di collaborazione sportiva a livello giovanile e Scuola Calcio, tra A.S.D. Sporting Club Lecce e il Torino F. C., nell’ambito di “Torino Football Club Academy”, un progetto che fa proprio dello Sporting una delle due società “satelliti” del club granata in Italia. L’obiettivo è quello di creare i presupposti per individuare e segnalare eventuali talenti salentini a favore dello storico e blasonato club granata.

Il programma si snoda dal 13 aprile fino al 1° maggio, con il coordinamento del responsabile nazionale di “Torino Football Club Academy”, Teo Coppola. Hanno, infatti, già raggiunto il centro sportivo “Oasi” di Rivalta di Torino, i ragazzi dello Sporting Club Lecce delle categorie Allievi (classe 2000) e Giovanissimi (2001-2002), guidati dal neo direttore sportivo Enzo Petrachi, dal direttore generale Giorgio Massafra, e dagli istruttori Renato Carati e Pino Rosato.

Per mercoledì 20 aprile, è prevista la partenza alla volta di Torino degli Esordienti (2004-2005) guidati dagli istruttori Mimmo Strafella e Francesco Vitarelli. Il denso programma di eventi, culminerà con il 1° Torneo Academy riservato agli Esordienti (classe 2003), in programma sempre presso il centro sportivo “Oasi” di Rivalta di Torino (dal 30 aprile al 1° maggio 2016), con la partecipazione delle 23 società affiliate e delle due società satelliti (una di queste è l’A.S.D. Sporting Club Lecce) del Torino F. C.. Nell’occasione saranno presenti alla manifestazione anche i dirigenti dello Sporting Club Lecce, il presidente Giuseppe Caus, il vice presidente Angelo Stefanelli, il segretario Roberto Turriso, e gli istruttori Francesco Vitarelli e Luca Talà.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.