Stoccolma: arrestato un uomo.

0
490

Svolta clamorosa a poche ore dall’attentato

La polizia svedese ha arrestato un uomo nella parte nord della città.  L’uomo è stato fermato a Marsta, nella contea di Stoccolma, nel corso di un blitz. Secondo le fonti, l’uomo avrebbe già confessato di essere l’autore dell’attentato nel centro della città, che ha causato almeno 4 vittime e diversi feriti.

Intanto la capitale svedese cerca lentamente di tornare alla normalità.

Ecco un breve resoconto dei fatti accaduti: nel primo pomeriggio un camion si è scagliato contro i passanti nella centralissima via Drottninggatan, in una zona pedonale dedicata allo shopping. Nina Odermalm Schei , portavoce dell’intelligence svedese (Sapo), ha detto che “ci sono morti, e molti feriti”. Il Sapo, ha aggiunto sta cercando “l’autore, o gli autori dell’attentato”. Secondo i media svedesi, i morti sono almeno tre e i feriti minimo otto.

La polizia ha raccomandato alla cittadinanza di evitare il centro della città mentre in via precauzionale la metropolitana era stata chiusa e poi riaperta, i parlamentari sono stati invitati a non lasciare la sede del parlamento, che si trova non lontano dal luogo dell’attentato.

Speedy Shop Roma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here