venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAttualitàEsteriStoccolma: arrestato un uomo.

Stoccolma: arrestato un uomo.

Svolta clamorosa a poche ore dall’attentato

La polizia svedese ha arrestato un uomo nella parte nord della città.  L’uomo è stato fermato a Marsta, nella contea di Stoccolma, nel corso di un blitz. Secondo le fonti, l’uomo avrebbe già confessato di essere l’autore dell’attentato nel centro della città, che ha causato almeno 4 vittime e diversi feriti.

Intanto la capitale svedese cerca lentamente di tornare alla normalità.

Ecco un breve resoconto dei fatti accaduti: nel primo pomeriggio un camion si è scagliato contro i passanti nella centralissima via Drottninggatan, in una zona pedonale dedicata allo shopping. Nina Odermalm Schei , portavoce dell’intelligence svedese (Sapo), ha detto che “ci sono morti, e molti feriti”. Il Sapo, ha aggiunto sta cercando “l’autore, o gli autori dell’attentato”. Secondo i media svedesi, i morti sono almeno tre e i feriti minimo otto.

La polizia ha raccomandato alla cittadinanza di evitare il centro della città mentre in via precauzionale la metropolitana era stata chiusa e poi riaperta, i parlamentari sono stati invitati a non lasciare la sede del parlamento, che si trova non lontano dal luogo dell’attentato.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights