Telethon 2016

0
935

SI E’ APERTA LA MARATONA DI TELETHON  A LECCE

In queste settimane la carovana di TELETHON condotta da DARIO MARANGIO  in rappresentanza della BANCA NAZIONALE DEL LAVORO di Lecce si è recata nelle scuole di Lecce a cominciare QUINTO ENNIO,  dall’Istituto GRAZIA DELEDDA, ed ha proseguito con l’Istituto GALILEI COSTA, BANZI, per completarsi con l’ISTITUTO ANTONIETTA DE PACE.

istituto-grazia-deledda

istituto-tecnico-galilei-costaistituto-antonietta-depaceNelle giornate dedicate agli Istituti vi è stata una larga partecipazione di studenti manifestando grande interesse per quanto illustrato sui principi che  accompagnano l’iniziativa per la raccolta fondi da destinare alla ricerca per debellare le malattie genetiche.

quinto-ennio

liceo-banzi

 

Ampia illustrazione è stata dedicata dal DOTT: SERGIO CARLUCCI che ha spiegato le varie fasi della ricerca e quanto può essere fatto con gli aiuti che la campagna riuscirà a raccogliere per debellare malattie ancora non conosciute e/o conosciute ma non completamente e che hanno bisogno di sostegno.

diomede-stabile

carlucci-sergio1 Un ampia testimonianza è stata fornita da DIOMEDE STABILE che ha intrattenuto gli studenti illustrando come gli è stato possibile convivere con una malattia genetica.

 

Speedy Shop Roma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here