martedì, Aprile 16, 2024
HomeAttualitàPUGLIA POPOLARE

PUGLIA POPOLARE

PUGLIA POPOLARE SARÀ DETERMINANTE PER L’ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA DI LECCE

Nelle scorse elezioni del gennaio 2017 per il rinnovo del Consiglio Provinciale la nostra lista SALENTO POPOLARE raggiunse il 6%, pari a 5.230 voti ponderati, grazie al consenso di 70 Consiglieri Comunali. Tanti, se si pensa che Forza Italia ha contato su 150 Consiglieri e l’UDC su 52.

Il radicamento territoriale e regionale consente al nostro Movimento di essere determinante per l’elezione del Presidente della Provincia. Le fughe in avanti con il toto nomi in corso non ci appassionano. Puntiamo ad essere protagonisti nelle scelte e nei programmi di gestione dell’Ente Provincia.

Riteniamo doveroso richiamare l’attenzione di tutti i partiti, che in questi giorni si stanno affannando nella ricerca di “accordicchi” senza prospettive programmatiche chiare, a riflettere sui dati elettorali pubblici che si trovano nel sito della Provincia di Lecce.
Puglia Popolare non aspira a partecipare al toto nomi, ma ritiene essenziale una riflessione tra chi vuole lavorare per la crescita del Salento e tracciare una strada chiara e senza egemonie.

Se non verremo coinvolti nel programma e nella scelta che deve essere condivisa il nostro Movimento Civico sarà libero di compiere scelte conseguenti, compresa quella di proporre uno dei tanti Sindaci Civici che ben operano nei loro territori.

Luigi Mazzei
Coordinatore Provinciale Puglia Popolare Salento

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights