venerdì, Aprile 19, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO VENERDI' 31 AGOSTO 2018

OROSCOPO VENERDI’ 31 AGOSTO 2018

VENERDI’ 31 AGOSTO 2018

ARIETE

Ariete

Agosto è finito, forse sei nel gruppo di chi ha deciso di trascorrere la giornata godendosi un altro pezzetto di estate. Mercurio è favorevole, ottimo il clima per divertirti, per fare nuove amicizie, darti anche alla vita mondana. Se lavori, sei attivo, efficiente, non ci sono imprevisti o problemi che ti ostacolano. Temporali in vista fra coppie datate, Venere è acida! Eros ni, Marte è testardo!

TORO

Toro

Sei organizzato e preciso, ma non puoi dire altrettanto di chi ti circonda. Non irritarti, non risolvi niente se dai i numeri. Ad ogni modo, riesci ad affrontare i disguidi, risolvi tutto, nonostante Mercurio contro. La Luna nel segno scioglie le tensioni in famiglia, sei amabile coi parenti, le donne intorno a te. Serata felice per l’amore, l’eros, i flirt: la Dea della notte e Marte tubano!

GEMELLI

Gemelli

Mercurio ti regala una giornata ricca di novità, di situazioni favorevoli. Sei in forma, hai fiducia nel futuro, ci sono occasioni fortunate, tanti guadagni. Venere appoggia la vita a due, Marte ti rende abile nelle tecniche di seduzione. La Luna scuote i rapporti familiari, ti rende testardo coi parenti, le donne intorno a te. I single fanno furore, conquistano al volo! Qualcuno cambia partner!

CANCRO

Cancro

Chissà come hai deciso di passare l’ultimo giorno di agosto. Buon per te se lo passi in riva al mare, ma ti va meglio se sei al lavoro grazie a Mercurio di transito nel tuo secondo campo, che appoggia gli affari e le entrate. La Luna ti mette in luce sul piano sociale, ti presenta nuovi amici utili nel lavoro, nel privato, offre nuovi flirt ai single. Venere però, scardina le storie spente!

LEONE

Leone

Agosto volge al termine, rifletti sul bilancio positivo di queste giornate, visto che è un mese che ti ha portato tante situazioni eccellenti. Se lavori, Mercurio ti offre soluzioni efficaci, Marte segue bene il lavoro in ufficio. La Luna scuote i rapporti familiari, agita le donne di casa, la suocera, se c’è. Venere offre una serata con gli amici, flirt ai single, serenità alle unioni felici!

VERGINE

Vergine

Se sei in vacanza pensi al ritorno, chi è con te vuole anticipare il rientro, domani è una giornata da bollino rosso per il traffico, è meglio se non ti godi il mare sino a sera. La Luna scalda il clima familiare: coi parenti sei dolce come un gelato alla crema. Se lavori, Giove ti aiuta a chiudere in fretta gli incontri in agenda. Serata d’amore, eros e flirt, la Dea della notte e Marte filano!

BILANCIA

Bilancia

Sono in arrivo i colpi di fulmine tra i single, ma si riaccende anche la passione tra i cuori in coppia. Venere è attiva, scatena passioni ed emozioni. Tanti auguri a chi decide di sposarsi. Mercurio sostiene la professione, ti presenta nuovi amici, offre una serata mondana con i baffi! La Luna è amica delle fughe romantiche fra audaci con la fede al dito, caso mai fa attenzione alle tracce!

SCORPIONE

Scorpione

Sei un segno combattivo, spesso le tue opinioni generano contrasti, quale meraviglia quindi vedere che non c’è bisogno di controbattere, visto che le tue iniziative sono accettate. La Luna semina malumori in famiglia, forse anche con le colleghe. Venere scuote le unioni datate. Mercurio solleva le barriere fra te e il grande capo. Marte accende la serata, l’eros in coppia, i flirt, volano!

SAGITTARIO

Sagittario

Il mese finisce oggi, rifletti sulle tante situazioni che sono cambiate in agosto, ti è andata bene, metti a frutto i risultati che Mercurio ti ha regalato. La Luna è attiva sul fronte del lavoro in ufficio, accende simpatie di pelle fra i colleghi. Venere offre una serata mondana, feste in terrazzo in città, party in spiaggia. La vita a due scorre serena, i single a caccia gettano il distintivo!

CAPRICORNO

Capricorno

La tua fermezza è notevole, vuoi raggiungere nuovi traguardi professionali ed economici. Il fiuto per gli affari è sollecitato da Mercurio, hai voglia di incassare tanti euro col tuo lavoro. La felicità, è rimpinguare il conto corrente con nuovi versamenti. È un buon momento per cominciare le vacanze. La Luna accende la serenità familiare, scalda l’amore, regala nuovi flirt. Eros, Marte esagera!

ACQUARIO

Acquario

Agosto finisce, forse hai deciso di partire per le vacanze, hai scelto settembre come mese per le tue ferie. La Luna ti martella, in famiglia hai da ridire, o sono i parenti che ce l’hanno con te, calma! Se lavori non abboccare alle provocazioni dei soci, dei colleghi, Mercurio è testardo. Venere favorisce la tua storia d’amore, regala flirt ai single, cambi di partner. Eros, Marte non ci sente!

PESCI

Pesci

La Luna ti rende affabile con gli amici, abile coi clienti, dolce in famiglia. Il Sole fiacca le tue energie, bevi più acqua, non fare sempre le ore piccole. Se lavori, Mercurio è al tuo fianco, in ufficio ci sai fare. Venere accende la voglia di evasioni. La serata offre simpatici raduni con la tua allegra comitiva, flirt al bacio, dolcezze in coppia. Marte offre una serata hard a tutti i nativi!

 

 

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights