venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAttualitàOroscopoOROSCOPO 25 Maggio 2023

OROSCOPO 25 Maggio 2023

OROSCOPO DEL GIORNO

ARIETE Giovedì 25 Maggio 2023Ariete

Cercate di muovervi di più in questa giornata. Trovate un motivo per uscire e per fare una passeggiata, anche se il clima è dei migliori. Non tutti i sogni si possono realizzare. Se desiderate farne avverare almeno uno, dovete avere pazienza e un obiettivo ben definito.

TORO Giovedì 25 Maggio 2023

Finalmente il lungo lavoro che avete fatto su voi stessi sta dando i suoi frutti. Molti iniziano a notare i cambiamenti positivi in voi. Non siete capaci di vivere senza amore, anche se sembrate imperturbabili. In realtà la vostra grande sensibilità vi porta a soffrire molto.

GEMELLI Giovedì 25 Maggio 2023

Le persone che vi sono accanto sono serene, questo vi renderà più tranquilli anche se gli ultimi giorni sono stati pieni di tensione. In questo periodo con il partner vi sentite meno inibiti e non avete paura di parlare dei vostri desideri. I libri sono i vostri romantici ispiratori.

CANCRO Giovedì 25 Maggio 2023

Oggi troverete delle novità, proprio dove vi sembrava tutto molto statico. Siate pronti ad abbracciare nuovi stimoli. Il partner vi fa da specchio, evidenziando sia i lati luminosi e sia le ombre del vostro carattere. Restituitegli il favore.

LEONE Giovedì 25 Maggio 2023

Una settimana pesante sembra avervi distrutto. Forse stasera è meglio stare a casa per non scontrarvi con chi non vi va a genio. Un piccolo problema di salute vi toglierà il vostro solito sorriso, ma non sarà nulla di grave: dovete solo avere pazienza. C’è il partner a sostenervi.

VERGINE Giovedì 25 Maggio 2023

Finalmente una giornata in cui avete un po’ di tempo per voi. Usatelo al meglio, senza dimenticarvi di concedervi riposo. Oggi siete adrenalinici, forse perché non siete seduti in ufficio e potete fare tutto quello che vi passa per la testa.

BILANCIA Giovedì 25 Maggio 2023

Si prospetta un fine settimana movimentato. Siete nel mood giusto per essere il traino della serata, e l’attrazione principale dei vostri amici. Se il lavoro non vi soddisfa potete consolarvi con un amore da mille e una notte. Passione e coccole di certo non vi mancano.

SCORPIONE Giovedì 25 Maggio 2023

Oggi troverete più armonia intorno a voi, per questo sarete portati a essere più sereni e tranquilli anche nella vostra giornata. Giornata da dedicare alle amicizie e all’amore. Si sta avvicinando una “primavera del cuore” e si stanno risvegliando tutti i vostri migliori istinti.

SAGITTARIO Giovedì 25 Maggio 2023

Qualche preoccupazione potrebbe impedirvi di guardare al futuro. Non abbiate esitazioni e cercate di abbattere ogni incertezza. Non sempre troverete ciò che state cercando, ma in questa giornata è possibile che abbiate belle sorprese. Non rinunciate a cercare.

CAPRICORNO Giovedì 25 Maggio 2023

Certe giornate sono difficili, soprattutto quando vi sembrerà che nessuno riesca a comprendervi. In amore è meglio evitare malintesi! Non c’è nulla di male a voler stare un po’ da soli per ricaricare le pile. Questo periodo sembra calzare a pennello.

ACQUARIO Giovedì 25 Maggio 2023

Cercate di mantenere la calma! Solo perché il partner non vi dedica tutto il tempo che vorreste, non vuol dire che pensi di lasciarvi. La vostra più grande paura è quella di deludere gli altri. Dovreste scrollarvi di dosso questo peso e credere di più nelle vostre capacità.

 

PESCI Giovedì 25 Maggio 2023

Trascorrere del tempo in famiglia vi aiuterà a mettere da parte alcuni sentimenti negativi. Trovate del tempo da dedicare a voi stessi. E se fosse meglio concentrarsi su cose più piccole ma ad alto impatto piuttosto che su lunghi progetti su cui sentite di non avere potere?

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights