lunedì, Aprile 29, 2024
HomeRegione PugliaBariMotorTerapia a Bari

MotorTerapia a Bari

MotorTerapia a Bari

Si svolgerà a Bari l’incontro “MotorTerapia ed i navigatori speciali“, che si terrà dalle 9.30 del 6 ottobre 2023 presso l’Aula Magna dell “Istituto Gorjux Tridente Vivante”, sito in Bari in Via Raffaele Bovio, 13.
L’incontro è rivolto a tutte le persone con diversa abilità motoria o cognitiva ed i loro familiari, per parlare insieme di MotorTerapia e delle tante particolarità che rendono unico tale evento. Inoltre, vedremo delle immagini delle edizioni precedenti e ci confronteremo con eventuali migliorie da apportare nei futuri eventi.
Sarà anche l’occasione giusta per parlare del prossimo evento che si terrà in pista il 5 novembre 2023, presso l’Autodromo del Levante di Binetto (Le), intitolato “MotorTerapia, Trofeo Aci Bari-Bat: una gara di emozioni, abbracci e sorrisi, dove i navigatori speciali saliranno a bordo di auto sportive e moto per vivere un giro emozionante in pista. L’evento verrà riservato alle persone con diversa abilità motoria o cognitiva , che avranno modo di trascorrerla sulla griglia di partenza dell’autodromo più affascinante della Puglia, “L’Autodromo del Levante” di Binetto, nella quale verremo ospitati, grazie alla preziosa collaborazione con “Safe & Emotion”.
 
La terza edizione di MotorTerapia, Trofeo Aci Bari Bat si tinge di rosa. Un pensiero speciale lo vogliamo dedicare a tutte le Donne, vittime di sopraffazione e femminicidio. In ogni giro verranno riservate due auto o moto alle Donne che verranno a trovarci durante la manifestazione del 5 novembre 2023.
 
LA PARTECIPAZIONE È COMPLETAMENTE GRATUITA.
 
Il 5 novembre 2023 avranno la possibilità di girare in pista con splendidi bolidi, in quanto hanno aderito alla manifestazione il “Ferrari Club Puglia”, il “Porsche Club Puglia” ed il “gruppo Lotus Sud”.
Per gli amanti delle due ruote ci sarà il “Gold Wing Club Italia”, sezione Puglia.
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights