venerdì, Marzo 29, 2024
HomeAttualità“MOTOBORDELLO”, AL VIA LA TERZA EDIZIONE A NOCIGLIA

“MOTOBORDELLO”, AL VIA LA TERZA EDIZIONE A NOCIGLIA

Un mondo pieno di curve, sinuose arroganti e maledettamente avvolgenti. Donne e motori, un connubio storico e di sicuro successo riproposto dagli NCF Bikers di Tricase per la III Edizione del MotoBordello in programma per sabato 25 e domenica 26 luglio 2015 nella zona industriale di Nociglia.

L’evento vuol rappresentare un punto di incontro per tutti i bikers, motoclub, per far conoscere il nostro territorio a livello nazionale e per coinvolgere anche chi non appartiene al mondo ruggente delle due ruote. “Sono anni che seguo eventi simili in tutto il Salento – ha dichiarato Davide De Carlo ideatore della manifestazione –, è una realtà indiscutibile. Ci sono tantissimi bikers e il mio sogno era quello di unirli in un’unica evento per farci conoscere a livello nazionale”.

Il 25 saranno presenti due madrine d’eccezione che accenderanno gli animi dei bikers. Amandha Fox e Ionella Dantes premieranno tutti i motoclub, mentre le 20 ragazze paddock saranno disponibili per foto con la propria moto. A partire dalle 20 il tutto accompagnato dalla musica dal vivo di Jamarea, gruppo di pizzica psyco folck veneziano, di Jessy Maturo zz top Tribute. Una zona sarà dedicata a dj club house, animatrici e vocalist rigorosamente salentini, tra cui Jelheda, Frakatame, Dj Elvix, Diego Rivera. Sono in programma gli spettacoli del motocross con il team MG Racing di Galatina e di go-kart, l’esposizione di moto cafe race, auto d’epoca cult dei film hollywoodiani. Al Motobordello saranno presenti il club Ducati lecce, KBG Kawasaki biker group, i Black Devils Salento e tutti i motoclub della realtà salentina.

Domenica 26 a partire dalle 18.30 prenderà il via da Nociglia una passeggiata che porterà i bikers a percorrere la litoranea fino a Leuca dove è prevista una sosta con aperitivo.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights