venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNotizie di CronacaEsplosione in strada a Milano

Esplosione in strada a Milano

Auto in fiamme

Un vasto rogo è divampato a Milano in via Pier Lombardo, zona Porta Romana, forse partito da un furgone di bombole di ossigeno. Evacuata una scuola, un ferito. Dalle immagini si vedono i vigli del fuoco al lavoro mentre intervengono sulle diverse auto in fiamme.

L’esplosione è partita da un furgone in sosta all’angolo tra via Vasari e via Pier Lombardo che trasportava bombole di ossigeno. A essere rimasto ferito è il conducente del mezzo, un uomo di 53 anni. E’ quanto apprende l’Adnkronos Salute dall’Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza) lombarda. Per l’autista viene riportata dai soccorritori una ferita con ustione a una mano e a una gamba. L’uomo è stato portato al Niguarda in codice giallo.
Nell’incendio sono rimaste coinvolte sette auto e la facciata del palazzo, adiacente alla strada, nella quale sono divampate le fiamme. Il rogo avrebbe interessato anche un appartamento al secondo piano dell’edificio che è stato evacuato. Evacuati anche l’Istituto Suore Mantellate e “la sede di via Pier Lombardo dell’Istituto Auxologico italiano.
Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights