domenica, Febbraio 25, 2024

Ciak d’oro 2023

Attori che passione

Damiano Gavino e Ferzan Ozpetek hanno ricevuto i Ciak d’oro 2023 (premio assegnato dal pubblico della rivista Ciak), rispettivamente come rivelazione dell’anno per Damiano e come Miglior regia per Ferzan, per il film Nuovo Olimpo. Foto dall’Instagram di Lorella di Carlo.

AGI – La stagione più bella del nostro cinema ha eletto i suoi protagonisti: con 240 mila voti su ciakmagazine.it, il pubblico ha assegnato i Ciak d’oro 2023 a titoli e protagonisti della nostra stagione cinematografica. La consegna dei 38esimi Ciak d’oro – l’unico grande premio del cinema italiano votato direttamente dal pubblico – a tutti i vincitori è stato trasmesso  su Sky Tg24 sabato 3 febbraio alle 21.00 e domenica 4 febbraio alle 21.00, in due speciali condotti dal direttore di ‘Ciak’, Flavio Natalia, e dal vicedirettore vicario di Sky Tg24 Omar Schillaci. L’edizione è stata realizzata con la collaborazione di Alevi.

Ciak d’oro alla carriera per De Sica, Cortellesi regina del cinema italiano

Con 240 mila voti su ciakmagazine.it, il pubblico ha assegnato i premi a titoli e protagonisti della nostra stagione cinematografica.

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights