martedì, Marzo 19, 2024
HomeAttualità1° URBAN TRAIL TROFEO CAROLI HOTELS

1° URBAN TRAIL TROFEO CAROLI HOTELS

Trofeo Caroli Hotels Santa Maria di Leuca, 1 maggio 2018

Si svolgerà domani 1 maggio a Santa Maria di Leuca  la prima edizione dell’ “Urban TraiI – Trofeo Caroli Hotels”. La manifestazione, organizzata dall’ Asd Atletica Capo di Leuca in collaborazione con Caroli Hotels, con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Castrignano del Capo e su autorizzazione del Comitato Fidal Lecce e del Coni, è valida come 5° prova del circuito “Puglia Trail 2018” e come 3° prova del circuito “Salento Gold 2018”.

Il ritrovo è previsto alle ore 8,00 presso l’Hotel Terminal sul Lungomare Cristoforo Colombo. Alle 9,30 si terrà la partenza e intorno alle 11,00 la cerimonia di premiazione. La particolarità della disciplina è che si corre su un percorso misto “urbano” ovvero asfalto, scale e sentieri: per il Salento è la prima volta in assoluto. Parteciperanno oltre 400 atleti iscritti. Gli appassionati del trail potranno gareggiare nella splendida cornice di Leuca percorrendo le scale del Santuario, il boschetto della Via Crucis, il lungomare e un sentiero ricavato sulla scogliera e tra la sabbia, raggiungendo, infine, l’arrivo all’Hotel Terminal.

L’evento è stato fortemente voluto da Caroli Hotels che da anni coniuga sport e turismo per la promozione del territorio in un’ottica di destagionalizzazione dell’offerta..

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights