Free Porn
lunedì, Maggio 27, 2024
HomeAttualitàIndustriaVISITA ISTITUZIONALE DEL PREFETTO LUCA ROTONDI PRESSO LASIM S.P.A

VISITA ISTITUZIONALE DEL PREFETTO LUCA ROTONDI PRESSO LASIM S.P.A

VISITA ISTITUZIONALE DEL PREFETTO LUCA ROTONDI PRESSO LASIM S.P.A

Nella mattinata di oggi, il Prefetto di Lecce Luca Rotondi, nell’ambito di un programma di visite alla maggiori realtà produttive ed imprenditoriali del territorio salentino, si è recato presso lo stabilimento Lasim S.p.A, azienda specializzata nello stampaggio, taglio laser, saldatura e assemblaggio di lamiere in acciaio per l’industria automobilistica, leader nella lavorazione dei tailored blanks.

Ad accoglierlo, il dott. Giampiero Fedele, Amministratore Unico e socio della Società Lasim S.p.A, nominato nel maggio 2021, dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, Cavaliere del Lavoro per aver fondato e portato a livelli di eccellenza tecnologica una delle aziende meccaniche più dinamiche dell’Italia meridionale, partner dei più prestigiosi marchi del settore “automotive”.

Siamo onorati che il Prefetto abbia deciso di farci visita – ha sottolineato il dott. Giampiero Fedele – dimostrando sensibilità ed attenzione nei confronti delle attività economiche della provincia di Lecce.

Nel corso dell’interessante visita allo stabilimento, il Prefetto ha preso atto dell’impiego di tecnologia d’avanguardia soprattutto sulle procedure robotizzate di taglio laser, con elevatissimi livelli di precisione, adeguati anche alle più sofisticate autovetture.

Nella presentazione dell’azienda, che attualmente offre lavoro a circa 330 dipendenti, è stata resa nota la volontà di ulteriore espansione, così da creare ulteriori opportunità lavorative per i giovani salentini in un contesto, quale è quello del mercato automobilistico, di particolare complessità, in quanto connotato da continue trasformazioni.

Il Prefetto Rotondi ha manifestato a tutti i lavoratori “la vicinanza e il più vivo apprezzamento per i livelli di eccellenza raggiunti nell’imprenditoria salentina per l’elevata qualità dei prodotti, che contribuiscono alla crescita e allo sviluppo della realtà territoriale di riferimento”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights