martedì, Aprile 23, 2024
HomeAttualitàUniversitaUNIVERSITA' DEL SALENTO

UNIVERSITA’ DEL SALENTO

DICHIARAZIONE DEL RETTORE FABIO POLLICE SUI DISAGI SEGNALATI DALLE ASSOCIAZIONI STUDENTESCHE A PROPOSITO DELLA FREQUENZA DELLE LEZIONI NELLE AULE DEL POLO URBANO

In riferimento ai disagi segnalati da alcune associazioni studentesche a proposito della frequenza delle lezioni nelle aule del polo urbano dell’Università del Salento, il Rettore Fabio Pollice dichiara:
«La situazione delle aule del polo urbano del nostro Ateneo è sotto stretto monitoraggio, da tempo, anche in raccordo con le rappresentanze studentesche. I disagi segnalati rappresentano però, oltre che una problematica da gestire, anche un segnale positivo, perché derivano in primo luogo dalle vaste attività di riqualificazione edilizia avviate grazie all’attuazione del Piano per il Sud. Parliamo di investimenti per milioni di euro, che renderanno il nostro Ateneo più moderno, più funzionale, più efficiente, più sostenibile. Contestualmente, siamo lieti di registrare un aumento delle iscrizioni e, parallelamente, un aumento degli studenti e delle studentesse interessati a frequentare le lezioni. Ovviamente non ci sentiamo per questo meno impegnati nella risoluzione delle difficoltà che sono sorte, ed è per tale ragione che ho voluto organizzare una riunione per un nuovo confronto con le associazioni studentesche. L’incontro è già fissato in Rettorato e si svolgerà nei prossimi giorni».
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights