giovedì, Febbraio 22, 2024
HomeNotizie dal MondoTerrore nel palazzetto: ultras con spranghe interrompono la partita di basket

Terrore nel palazzetto: ultras con spranghe interrompono la partita di basket

Terrore nel palazzetto: ultras con spranghe interrompono la partita di basket

Una resa dei conti tra ultras del calcio, il tutto durante una partita di basket. Terrore a Monteroni, ieri sera, al PalaVelodromo degli Ulivi. Quando il match tra Quarta Caffè e Pu.Ma Trading Taranto valido per il campionato di Serie B, era ormai alla conclusione una ventina di persone incappucciate hanno fatto irruzione all’interno del palazzetto, vincendo la resistenza dei due carabinieri presenti, e si sono diretti verso gli spalti. A essere presi di mira, i tifosi tarantini colpiti con spranghe, calci e pugni.

A quel punto è scoppiato il panico tra gli spettatori, tra cui alcune famiglie con bambini, che sono fuggite in cerca di aiuto.

Un blitz improvviso che ha causato alcuni feriti costretti a medicarsi poco dopo presso il punto di primo soccorso presente sul posto.

Poco dopo sono arrivate in massa le forze dell’ordine, carabinieri e polizia, ma i facinorosi avevano già lasciato il palazzetto.

L’ipotesi è che si sia trattato di una rivendicazione territoriale, di tifosi del Lecce calcio, contro i rivali jonici, se pur di altro sport.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights