sabato, Aprile 27, 2024
HomeAttualitàPoliticaTajani sulla guerra Israele-Hamas

Tajani sulla guerra Israele-Hamas

Sulla guerra Israele-Hamas: si sta lavorando alla soluzione

Antonio Tajani, dichiarazioni sulla guerra e sul lavoro per la soluzione: ecco che cosa ha detto.

Antonio Tajani è stato ospite di Start. Qui ha fatto molte affermazioni riguardo alla guerra in Israele e agli aiuti per l’Ucraina. Molti gli argomenti dunque per questa occasione. Scopriamo che cosa ha detto il Ministro degli esteri qui di seguito.

Tajani, favorevoli a interruzione combattimenti, Siamo favorevoli come governo a un’interruzione dei combattimenti per permettere la restituzioni degli ostaggi in mano ad Hamas e far entrare beni alimentari alla popolazione civile a Gaza.

Sono state queste le parole del Ministro degli Esteri Antonio Tajani.

Tajani: a lavoro sulla soluzione, Durante l’ospitata a Start, il Ministro degli Esteri ha detto poi che stanno lavorando:Perché si arrivi alla soluzione due popoli due Stati, difficile, difficilissimo, le parti non sono d’accordo ma dobbiamo lavorare per la stabilità dell’area.

Antonio Tajani ha anche spiegato che continueranno a mandare aiuti all’Ucraina. Manderanno ancora materiale militare ma nessun soldato italiano andrà a combattere in Ucraina. Ed a proposito di questo ha poi continuato spiegando che bisognerà arrivare al 2% per la Nato ma sempre tenendo conto che va compreso il costo delle numerose missioni italiane.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights