venerdì, Aprile 12, 2024
HomeLecce & ProvinciaComune di GallipoliSTADIO COMUNALE ANTONIO BIANCO

STADIO COMUNALE ANTONIO BIANCO

 TAGLIO DEL NASTRO PER IL “NUOVO” STADIO COMUNALE “ANTONIO BIANCO”

 

Sindaco Stefano Minerva: “Il manto erboso rende innovativo il nostro campo, ora divenuto un fiore all’occhiello per il territorio dal punto di vista calcistico”

 

È tornato ad essere protagonista del gioco il “nuovo” stadio “Antonio Bianco” di Gallipoli.  Dopo il completamento dei lavori di risistemazione, le squadre cittadine sono tornate a giocare nello stadio comunale dopo la festa di ieri che ha visto il sindaco Stefano Minerva tagliare il nastro alla presenza di assessori, consiglieri, calciatori e tifosi.

Gallipoli ora può vantare un campo sportivo con un terreno di gioco moderno: una notizia accolta con grande soddisfazione dai tifosi e dai giocatori i quali hanno disputato il girone d’andata fuori casa. L’intervento ha previsto non solo il rifacimento del manto erboso ma anche l’adeguamento delle tribune con pitturazione e aggiunta di seggiolini, sistemazione degli spogliatoi, delle panchine e di altri spazi presenti nella struttura.

Sono state previste migliorie su tutto l’impianto di gioco.

“Siamo orgogliosi del risultato raggiunto perché sono stati effettuati lavori importanti dopo oltre 20 anni. Il manto erboso rende innovativo il nostro campo, ora divenuto un fiore all’occhiello per il territorio dal punto di vista calcistico.  Abbiamo accolto i sorrisi della comunità sportiva e cittadina; questo intervento ha rafforzato il senso di appartenenza di ognuno” ha dichiarato il sindaco Stefano Minerva.

Aggiunge Riccardo Cuppone, assessore ai Lavori Pubblici e allo Sport: “É stata una grandissima giornata di sport e una giornata di grande soddisfazione per la nostra amministrazione. Siamo riusciti a dare un nuovo campo di gioco apprezzato da tutti, abbiamo colto l’entusiasmo di tutti i tifosi nel tornare a vivere lo stadio comunale rinnovato. Sono estremamente soddisfatto, é stata una vera e propria festa dello sport”.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights