Spiagge sicure- Estate 2020

0
337

PREVENZIONE E CONTRASTO DELL’ABUSIVISMO COMMERCIALE

E’ stato sottoscritto dal Prefetto MARIA TERESA CUCINOTTA e dai rappresentanti dei Comuni di Castrignano del Capo, Salve, Santa Cesarea Terme, Vernole il protocollo d’intesa denominato “SPIAGGE SICURE – ESTATE 2020” finalizzato all’attuazione dei progetti finanziati dal fondo per la Sicurezza Urbana per il potenziamento dell’attività di prevenzione e contrasto dell’abusivismo commerciale e della contraffazione.

Al fine di ampliare il territorio costiero che beneficerà dell’azione, i Comuni di Castrignano del Capo e Salve, con apposite convenzioni, hanno concordato, d’intesa con i Sindaci vicinila realizzazione dei progettianche nei territori di Patù e Ugento.

Le proposte progettuali 2020 avranno, altresì, l’obbiettivo di assicurare attraverso i controlli delle Polizie Locali, il rispetto delle misuredi distanziamento sociale, nonchè delle ulteriori prescrizioni contenute nei protocolli o nelle linee guida per prevenire o ridurre il rischio di contaggio da Covid-19.

L’attività della Polizia Locale sarà oggetto di periodiche verifiche attraverso report quindicinali e l’inserimento nella banca dati Web – Co.Ab. del Dipartimento della Pubblica Sicurezza, degli esiti delle operazioni realizzate.

Speedy Shop Roma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here