Scemifreddi e Ciciri e Trìa” di nuovo sposi

0
441

“Cupido era miope”: Scemifreddi e Ciciri e Trìa di nuovo sposi a grande richiesta

Al teatro Nuovo Cinema Paradiso di Melendugno l’unica tappa del tour natalizio

A grande richiesta ritorna, dopo la tre giorni estiva da tutto esaurito al teatro Paisiello di Lecce, “Cupido era miope”.

Lo spettacolo, unica tappa in programma nel Salento, andrà in scena martedì 27 dicembre a Melendugno (Le) presso il teatro Nuovo Cinema Paradiso e avrà come tema centrale il trionfo del sì, quello del matrimonio.

Il giorno più bello vissuto e raccontato da due celebri coppie artistiche: “Scemifreddi e Ciciri e Trìa”. Il doppio trio della risata, infatti, in circa un’ora e mezza trascinerà il pubblico a colpi di risate, emozioni e sorprese.

Tre uomini e tre donne, volti celebri del cabaret mediatico nazionale, che da un incontro casuale hanno deciso di unire le forze per dare vita ad una miscela esplosiva così come è l’amore, ma in formato risate.

“E’ l’eterna chimica – hanno dichiarato gli artisti- tra uomo e donna, una passione spesso causa di divorzio ma ancora prima, e purtroppo, di matrimonio”.

Una serata, quindi, che attende solo di essere vissuta tra palco e platea perché un po’ tutti si sentiranno protagonisti.

 

Speedy Shop Roma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here