venerdì, Aprile 12, 2024
HomeAttualitàPoliticaPuglia Popolare Salento

Puglia Popolare Salento

A LECCE PUGLIA POPOLARE SOSTIENE ADRIANA POLI BORTONE E A COPERTINO IN CAMPO CON COPERTINO POPOLARE A SOSTEGNO DI VINCENZO DE GIORGI.

Dopo il sostegno deciso a Lecce per Adriana Poli Bortone ed aver inserito in lista alcuni amici dell’UDC, il Coordinamento Provinciale ha avviato la raccolta firme per la presentazione della lista che sarà forte e competitiva.
Inoltre, il Coordinamento Provinciale di Puglia Popolare ha deciso all’unanimità di sostenere il candidato Sindaco Vincenzo De Giorgi alle prossime consultazioni amministrative di Copertino.
“Saremo in campo con la nostra lista Copertino Popolare a sostegno della persona che riteniamo più idonea per il rilancio della Città di Copertino.
I nostri amici di comune ispirazione europeista e Popolare saranno impegnati ad affermare i principi di buon governo improntati sulla fattivita’ e la capacità di dare risposte concrete ai cittadini” – ha dichiarato Gigi Valente reggente provinciale di Puglia Popolare – Movimento fondato nel Salento da Luigi Mazzei, che unendo il movimentismo civico e Popolare spesso si è rivelato determinante in molte consultazioni amministrative a partire da Lecce.
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights