venerdì, Aprile 12, 2024
HomeLecce & ProvinciaCOMUNE DI LECCEPUGLIA POPOLARE LECCE A SOSTEGNO DI ADRIANA POLI BORTONE

PUGLIA POPOLARE LECCE A SOSTEGNO DI ADRIANA POLI BORTONE

PUGLIA POPOLARE LECCE A SOSTEGNO DI ADRIANA POLI BORTONE

Il Coordinamento Provinciale e Cittadino di Puglia Popolare ha oggi deciso all’unanimità di sostenere Adriana Poli Bortone per le elezioni amministrative del 2024 e di affidare a lei la realizzazione della proposta programmatica popolare su cui il movimento ha lavorato in questi mesi raccogliendo le istanze dei cittadini.

 

 

 

 

Consideriamo chiusa l’esperienza con il Sindaco Salvemini a cui abbiamo garantito un leale sostegno pur non condividendo alcune delle scelte importanti. La nostra proposta di avere un candidato espressione del mondo civico e moderato per il rilancio di Lecce purtroppo non è stata mai accolta.


Oggi dopo un serrato confronto con la candidata Sindaco Adriana Poli Bortone abbiamo deciso di accordare a lei la nostra fiducia, rimanendo sempre ispirati ai nostri valori popolari ed europeisti propri del PPE. Consapevoli dell’importanza della nostra forza moderata che è stata decisiva nella scorsa tornata amministrativa vogliamo aiutare Lecce a riprendere il percorso virtuoso avviato con Adriana Poli Bortone.


Nei prossimi giorni lavoreremo per unire tutte le forze popolari e moderate che insieme a Puglia Popolare Lecce potranno scrivere una nuova pagina politica per una grande Lecce.    Puglia Popolare Lecce

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights