domenica, Febbraio 25, 2024
HomeSenza categoriaPost match Bologna-Lecce, D’Aversa: “E’ mancata anche la prestazione”

Post match Bologna-Lecce, D’Aversa: “E’ mancata anche la prestazione”

Nell’immediato post match del “Dall’Ara” il tecnico dei Salentini Roberto D’Aversa prova a spiegare la prova incolore dei suoi:

Cosa salva e cosa ha sbagliato il Lecce oggi?
“Devo dire che se non si affronta con convinzione una squadra come il Bologna che sta mettendo in difficoltà chiunque, è difficile raddrizzare una partita. E’ mancata la prestazione”.

Oggi tanti errori individuali e collettivi. Che spiegazione si può dare?
“Siamo i primi a non essere contenti di aver perso una partita 4-0. Sulla prestazione c’è poco da dire, però consideriamo che è la prima volta che succede in questo campionato. Ora dobbiamo resettare gli errori che abbiamo fatto e ripartire. Ci sono stati 15 minuti in cui abbiamo avuto qualche occasione per tornare in partita ma non siamo stati capaci di sfruttarli. Adesso però pensiamo alla prossima”.

Lei non lavora molto sul possesso palla rispetto ai suoi colleghi…
“Indipendentemente dai miei colleghi, quest’anno il Lecce sta facendo un grande campionato. I ragazzi hanno sempre fatto la prestazione, ad eccezione di oggi. Per quanto riguarda il possesso palla, siamo la 6^ squadra per conclusione in porta quindi stiamo facendo bene sotto quel punto di vista.

Banda?
“Ha preso una botta al ginocchio, ma aspettiamo i medici”.

Fonte tuttomercatoweb.com

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights