sabato, Aprile 20, 2024
HomeAttualitàUniversitaPIANO STRATEGICO 2023/2025 DELL’UNIVERSITÀ DEL SALENTO

PIANO STRATEGICO 2023/2025 DELL’UNIVERSITÀ DEL SALENTO

IL 12 APRILE 2023 LA CONSULTAZIONE PUBBLICA CON I “PORTATORI DI INTERESSE”

Mercoledì 12 aprile 2023, alle ore 16.30 nella sala conferenze del Rettorato dell’Università del Salento, è in programma la consultazione pubblica sul Piano strategico 2023/2025 dell’Ateneo: si tratta di un incontro aperto agli interventi e alle riflessioni dei “portatori di interesse”, nel corso del quale verranno raccolti interventi e proposte di miglioramento delle azioni previste dall’Ateneo nei prossimi anni.

«La missione strategica del Piano è sintetizzata da “One Health”», spiega la professoressa Claudia Sunna, Delegata del Rettore al Piano strategico, «espressione con la quale l’Organizzazione Mondiale della Sanità definisce un approccio alla progettazione e realizzazione di programmi, politiche, legislazioni e attività di ricerca in cui diversi settori comunicano e lavorano insieme per raggiungere migliori risultati in tema di salute pubblica».

I lavori, che potranno essere seguiti anche in streaming su https://unisalento.it/12042023, saranno introdotti dalle relazioni del Rettore Fabio Pollice e della Prorettrice vicaria Maria Antonietta Aiello. Seguiranno gli interventi programmati da parte dei “portatori di interesse” invitati alla consultazione. Il dibattito conclusivo sarà coordinato dalla professoressa Claudia Sunna.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights