venerdì, Dicembre 9, 2022
HomeAttualitàPIANIFICALAMENTE metti in conto i tuoi sogni - Confindustria

PIANIFICALAMENTE metti in conto i tuoi sogni – Confindustria

PIANIFICALAMENTE metti in conto i tuoi sogni – Confindustria

Come affrontare le sfide del cambiamento del mercato finanziario Confindustria Lecce, 27 ottobre 2022 – ore 15,30

Nell’ambito del mese dell’educazione finanziaria, Confindustria Lecce e Anasf, l’Associazione Nazionale dei Consulenti Finanziari, organizzano giovedì, 27 ottobre dalle 15.30 presso la sede degli Industriali in Via Fornari n. 12 a Lecce, l’evento “PIANIFICALAMENTE metti in conto i tuoi sogni”, per utili indicazioni su come affrontare le sfide del cambiamento del mercato finanziario.

Dopo i saluti e l’introduzione del Presidente reggente Nicola Delle Donne, interverranno per ANASF:  Paolo Lepore – Coordinatore territoriale Puglia;  Cosimo Petronelli – Consigliere nazionale  e  Agostino R. Sergi – Consigliere territoriale Puglia.

L’evento si pone l’obiettivo in un momento particolarmente delicato dell’economia nazionale ed internazionale, di accrescere le conoscenze di base sui temi finanziari, assicurativi, previdenziali e di gestione e programmazione delle risorse finanziarie personali e della famiglia.

“La crisi economica e finanziaria che stiamo attraversando, le incertezze legate al caro energia e materiali e alla stessa sicurezza – afferma il presidente Delle Donne – impongono una riflessione sul futuro e sulla capacità di salvaguardare, attraverso un’azione oculata di risparmio e pianificazione il patrimonio dei lavoratori, dell’imprenditori e delle loro famiglie. L’evento, infatti, è aperto a tutti, proprio per offrire un interessante panorama sulla pianificazione strategica e sul ruolo della consulenza finanziaria, partner fondamentale per un’attenta valutazione dei rischi e per ispirare le proprie scelte di investimento”.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Most Popular

Recent Comments

Alba Contino on La poesia di Alba Contino