sabato, Aprile 20, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO MARTEDI' 14 LUGLIO 2020

OROSCOPO MARTEDI’ 14 LUGLIO 2020

OROSCOPO MARTEDI’ 14 LUGLIO 2020

ARIETE

Ariete

Le stelle sono dalla vostra parte oggi e questo rende le cose più semplici. C’è una piacevole sensazione di fortuna nell’aria. Per aiutarvi a giocare bene le vostre carte, bevete molta acqua e portate un po’ di questa energia di purificazione direttamente al fegato. Tutto questo farà bene alla vostra salute molto di più di quanto non sembri! Continuante questa settimana ad allenarvi il più possibile. E tenete presente che state liberando le tossine dal vostro sistema: un atto potente, siatene orgogliosi!

TORO

Toro

L’aspetto del vostro oroscopo oggi indica che tutto funziona armoniosamente e sembra volervi offrire una calda sensazione di benessere. Non c’è una nuvola nel cielo, a meno che non vi imbattiate in qualcuno per il quale la giornata non è così bella! Concentratevi su questa energia e applicatela dove è più necessaria: il proprio benessere. Ascoltate il vostro corpo e dategli ciò di cui ha veramente bisogno. Non c’è motivo per cui non ci si possa sentire così ogni giorno, basta solo un po’ di attenzione.

GEMELLI

Gemelli

Osservare il vostro comportamento troppo da vicino può far nascere quel ?critico interiore? che sta sempre a giudicare che non vi aiuterà a raggiungere gli obiettivi che vi siete prefissi. Stilate un programma ambizioso su quello che volete fare per il vostro benessere nelle prossime settimane. Concentratevi su ciò che è bene mangiare e su ciò che invece è da evitare. E allo stesso tempo concentratevi sul tempo necessario per integrare con successo poche ore di allenamento ogni settimana. Con lungimiranza e pianificazione potreste ben presto rendervi conto che non è così difficile come sembra.

CANCRO

Cancro

È possibile utilizzare l’energia positiva prodotta dalle stelle oggi a voi favorevoli per aumentare la propria autostima. Prendetevi cura di voi stessi. Riconsiderate la vostra dieta, mettete più determinazione nel fare un po’ di esercizio ogni giorno e cercate di evitare situazioni stressanti. Con un po’ di energia indirizzata in queste direzioni, potete pianificare un mese incredibile! Non c’è nulla di più prezioso per l’autostima di una persona della volontà d’avere successo e l’energia per farlo.

LEONE

Leone

Se la cosa che più desiderate nella vita vi fosse finalmente messa a disposizione poi sapreste cosa farne? Non è un domanda semplice, se ci pensate un momento. Cosa vorreste? Un nuovo lavoro? Una nuova relazione? Una nuova casa? Tutte queste cose sono materiali e quindi soggette al cambiamento e alla delusione. La salute, invece, è qualcosa di immateriale e quindi anche più preziosa. Usate l’assetto positivo delle stelle di questo giornata per concentrarvi su ciò che desiderate veramente (un suggerimento: la cosa più importante è la salute!).

VERGINE

Vergine

Il vostro segno oggi potrebbe essere descritto, metaforicamente parlando, come una madre presente e creativa che fa di tutto per accontentare e sorprendere i propri figli. Ma è anche il momento perfetto per prendere maggiormente in considerazione il proprio organismo e fare più attenzione a come lo nutriamo. Il nostro corpo è come un figlio, in un certo senso: dobbiamo tenerlo in considerazione e nutrirlo ogni giorno. E il modo migliore per iniziare è ascoltarlo senza preconcetti. Se lo farete, inizierà a dirvi con chiarezza quello che vuole.

BILANCIA

Bilancia

L’assetto dei pianeti nel vostro segno oggi vi regala una meravigliosa esplosione di energia positiva che vi farà sentire come se tutto fosse possibile. E questa benefica sensazione potrà coinvolgere anche chi vi sta vicino a casa e al lavoro. Godetevela con spensieratezza e festeggiate spargendola in giro attorno a voi. E rispettate questa sensazione anche a tavola: gli alimenti biologici coltivati rispettando la terra sono un ottimo punto di partenza (e sono anche più buoni!).

SCORPIONE

Scorpione

Oggi le stelle vi faranno sentire come se foste a pranzo con i vostri genitori o gli zii preferiti. Vi sentite speciali, amati e coccolati, felici di sapere che le cose andranno per il meglio. È il momento propizio, in alcuni casi eccezionale, per lavorare a progetti domestici, riorganizzare l’agenda o la scrivania al lavoro o procedere ad acquisti troppo a lungo rimandati. Vi sentite molto pragmatici ma allo stesso tempo anche entusiasti. Non lasciate che questo momento meraviglioso vi sfugga!

SAGITTARIO

Sagittario

I pianeti che transitano nel vostro segno oggi sono tutti positivi e vi offrono la possibilità di ottenere tutto ciò che volete senza pestare i piedi a nessuno. Tuttavia per ottenerlo, bisogna prima sapere che cosa si vuole ed è qui che dovete entrare in gioco voi. Focalizzarsi su sé stessi deve diventare il primo punto del vostro programma quotidiano. L’esercizio fisico è un ottimo modo per farlo. E attenzione alla dieta: informatevi di più su cosa mangiate e sugli effetti che ha sul vostro organismo.

CAPRICORNO

Capricorno

L’assetto delle stelle oggi crea una sorta di armonia che vi dà finalmente una sensazione di pace. È il moneto di frequentare altre persone che la pensano allo stesso modo e fare di tutto per riconoscerle e incoraggiarle. In più potete prendervi un momento per cercare di capire da che punto del nostro essere arriva questa sensazione, dove è stata ?registrata? dal nostro corpo. Un punto molto speciale da trattare con ogni riguardo?

ACQUARIO

Acquario

L’allineamento dei pianeti nel vostro segno oggi vi dà dei poteri quasi ?magici?. Non aspettatevi però di avere la bacchetta di Harry Potter: è una cosa molto più sottile e sfumata, ma se vi fermate un momento a meditarci su, potrete percepire internamente un’energia speciale. C’è una magia dentro tutti noi e ci permette di sentire le cose più incredibili. Prendete nota di questi sentimenti e fate una scorta di questa energia speciale: vi servirà anche quando non ve l’aspettate?

PESCI

Pesci

I pianeti nel vostro segno oggi formano una connessione veramente armoniosa. Molto probabilmente vi sentirete più leggeri del solito e più proponesi a preoccuparvi degli altri, molto di più di quanto lo siate abitualmente. Chi vi sta attorno se ne accorgerà e le reazioni saranno tutte abbastanza positive, ma non dimenticate poi di prendervi cura anche di voi stessi! Ogni giorno è buono e conta quando si tratta della forma fisica. E anche il cibo è fondamentale per il vostro umore, quindi prendete nota di ciò che avete voglia di mangiare oggi: potrete fare lo stesso quando non vi sentirete così al top!

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights