venerdì, Aprile 19, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO GIOVEDI' 09 LUGLIO 2020

OROSCOPO GIOVEDI’ 09 LUGLIO 2020

OROSCOPO GIOVEDI’ 09 LUGLIO 2020

ARIETE

Ariete

Un buon consiglio da tenere sempre a mente è di fare attenzione a ciò che si dice a proposito degli altri. Se parli di qualcuno che non è presente, comportati come se lo fosse. Qual è la tua motivazione per dire queste cose? È necessario parlare in questo modo? Non esagerare con le parole non necessarie, la gente potrebbe perdere la fiducia in te.

TORO

Toro

Tutte le vostre relazioni potrebbero migliorare grazie alla vostra maggiore sensibilità verso i bisogni e i sentimenti degli altri. Potreste dare ascolto agli amici malinconici e aiutare qualcuno a risolvere i propri problemi. Qualunque cosa sia, state certi che i vostri sforzi non mancheranno di essere apprezzati. Probabilmente vi avvicinerete di più alle persone importanti in questo momento nella vostra vita.

GEMELLI

Gemelli

Non dare per scontato che la bellezza debba essere sempre definita secondo i vecchi canoni. È ora di creare la propria definizione. Non c’è bisogno di adattarsi ai modelli socialmente costruiti, se questi non rispecchiano chi sei veramente. Il vostro compito non è quello di cercare di fare in modo che tutti vi amino. C’è solo una persona che devi soddisfare, e quella sei tu.

CANCRO

Cancro

I problemi di oggi potrebbero diventare più pesanti di quello che ti aspetti. Cerca di trovare un il lato divertente della situazione. La tua capacità di adattamento e anche la tua pazienza saranno messe a dura prova, dato che gli altri sembrano irremovibile. Cercate di pesare le parole, chi vi circonda, specialmente i superiori o gli anziani, sono inclini a sentirsi offesi da commenti distratti.

LEONE

Leone

Oggi il mondo è completamente a tua disposizione. Approfitta di tutte le grandi cose che ti offre. Forse non te ne rendi conto, ma hai un fedele fan club dietro le quinte e ciò che dici influisce sugli altri. E’ un giorno ideale per prendere in mano la situazione e guidare gli amici in difficoltà. La vostra mente concentrata e la vostra prospettiva solida sono risorse incredibili.

VERGINE

Vergine

Il tuo nuovo approccio al mondo potrebbe ricevere qualche seria critica oggi, ma non lasciare che questo ti fermi. Rendetevi conto che la vostra natura indipendente e un po’ ribelle è un ingrediente chiave per mantenere il mondo in equilibrio. Non abbandonate la lotta quando i vecchi e stanchi modi di fare cercheranno di prendere il sopravvento.

BILANCIA

Bilancia

Tira fuori la testa dalle nuvole oggi, e torna sulla Terra per un po’. Ci sono alcune cose di cui ti devi occupare. I compiti quotidiani e i lavori di routine non saranno dolorosi dopo che sarai entrato nell’ottica che è necessario portarli a termine. Assicuratevi solo di tenere la testa ancorata alla realtà per qualche giorno.

SCORPIONE

Scorpione

Andare avanti è la frase chiave di oggi. Dovreste sentirvi molto ottimisti ed entusiasti riguardo gli obiettivi che vi siete prefissati. Siete ormai sicuri di raggiungerli e sapete che tutto andrà bene. Questo atteggiamento positivo si riversa nelle vostre relazioni. Dovreste essere nello stato d’animo giusto per incoraggiare gli amici a realizzare i loro sogni e per dare loro tutto l’aiuto di cui hanno bisogno.

SAGITTARIO

Sagittario

La fiducia in voi stessi sarà messa in discussione oggi, fino al punto che potreste avere dei problemi ad alzarvi dal letto. Ricordate che il modo in cui gli altri vi vedono non significa necessariamente che tu sia davvero così. Non sentirti obbligato a cambiare per piacere a qualcuno. La tua unica responsabilità è verso di te.

CAPRICORNO

Capricorno

Oggi è la giornata ideale per fare ciò che deve essere fatto. Prendetevi cura di quei fastidiosi compiti che si stanno accumulando da un po’ di tempo. Avete tutto il tempo e l’energia per portare a termine un bel po’ di cose. Non perdete tempo con chiacchiere inutili e pettegolezzi frivoli.

ACQUARIO

Acquario

Scoprite la vostra natura sensuale e affascinante. Trovate il tempo ogni giorno per prendervi cura della vostra anima e assicuratevi che riceva il nutrimento di cui ha bisogno per irradiarsi nel mondo. Persone inaspettate potrebbero spuntare dal nulla, quindi non sorprendetevi se un ex amante scrive o chiama, oggi. Cose del passato possono tornare al presente per insegnarvi una preziosa lezione di vita.

PESCI

Pesci

Oggi potreste non sentirvi particolarmente forti, in effetti, alcuni intorno a voi potrebbero cercare di farvi sentire incompetenti. Rendetevi conto che questa è una tendenza passeggera e presto tornerete ad essere voi stessi. Aprite la vostra porta un po’ più del solito e lasciate entrare più luce nella vostra vita.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights