venerdì, Aprile 19, 2024
HomeLecce & ProvinciaComune di SquinzanoOn. Claudio STEFANNAZZI a Squinzano

On. Claudio STEFANNAZZI a Squinzano

“Tra il territorio e il Parlamento”incontro pubblico con l’On. Claudio Stefanazzi Squinzano, venerdì 13 gennaio ore 18.30

 

Venerdì 13 gennaio (ore 18:30) nel Palazzo De Castro – Piazza Plebiscito di Squinzano l’On. Claudio Stefanazzi – parlamentare e componente della Commissione Finanze nella Camera dei deputati, con un’esperienza pluriennale nella Regione Puglia dove ha ricoperto il ruolo di Capo di Gabinetto del Presidente – sarà protagonista dell’incontro pubblico “Tra il territorio e il Parlamento”.

L’incontro, moderato dall’avvocato Marco Cazzorla, a cui saranno presenti il Presidente della Provincia Stefano Minerva e il Segretario Provinciale del Pd Ippazio Morciano, è un’occasione di confronto per rappresentare le istanze territoriali e renderle più accessibili alle sedi istituzionali.

L’importanza di questi incontri con i nostri rappresentanti istituzionali sul territorio è fondamentale per le nostre comunità, soprattutto in un comune come Squinzano che nei prossimi mesi si appresta ad affrontare un’importantissima tornata elettorale” – sottolinea Marco Cazzorla – “Appuntamenti di confronto come questo sono necessari per far conoscere le istanze, le esigenze, le peculiarità e anche i problemi di un territorio, affinché si abbia la consapevolezza di ciò che accade e da questo partire per trovare soluzioni e opportunità per il territorio stesso”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights