giovedì, Maggio 23, 2024

MOVIMENTO NUOVO

BRONEK PANKIEWICZ : “MOVIMENTO NUOVO, UN PROGETTO NUOVO…..PER UNA GRANDE LECCE” ALL’HOTEL HILTON GARDEN INN IL 23 NOVEMBRE

 

“Movimento Nuovo, un progetto nuovo per una grande Lecce” è il titolo dell’evento politico, organizzato da Movimento Nuovo, che si svolgerà giovedì 23 novembre, alle ore 18,00, nella sala San Martino dell’Hotel Hilton Garden Hill a Lecce.

 

 

 

 

 

Il programma è il seguente :  Modera Valeria Coi, giornalista; Saluto : Bronek Pankiewicz, Presidente di Movimento Nuovo; Interventi : Graziana Sammarco, Responsabile per le Pari Opportunità di Movimento Nuovo e Pierandrea Fulgenzi, Responsabile per le Politiche Giovanili di Movimento Nuovo. Quindi Valeria Coi intervisterà Bronek Pankiewicz. Seguirà un Cocktail.

Il presidente di Movimento Nuovo Bronek Pankiewicz ha dichiarato : “Presenteremo alcuni importanti e significativi punti programmatici, che, da noi già proposti in questi mesi, hanno  riscosso ampio consenso da parte della stampa e dei cittadini, punti da portare al tavolo della coalizione di centrodestra al fine di contribuire all’elaborazione del progetto politico amministrativo in vista delle elezioni amministrative della primavera 2024. Al mio intervento si aggiungeranno quello di Graziana Sammarco, responsabile di Movimento Nuovo per le Pari Opportunità, a dimostrazione di quanto per noi sia fondamentale batterci per la piena realizzazione della parità di genere e l’intervento di Pierandrea Fulgenzi, responsabile di Movimento Nuovo per le Politiche Giovanili, a dimostrazione della nostra grande attenzione alla questione giovanile. Insomma, Movimento Nuovo è sceso in campo con un progetto nuovo teso a voltare pagina al Comune per costruire, ascoltando sempre i cittadini, una Grande Lecce e assicurare una nuova, buona stagione politica per la nostra Città.”

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights