Free Porn
lunedì, Maggio 27, 2024
HomeAttualitàEventiMotorterapia, domenica tutti in pista per il Trofeo ACI Lecce

Motorterapia, domenica tutti in pista per il Trofeo ACI Lecce

Motorterapia, domenica tutti in pista per il Trofeo ACI Lecce

 

“MotoTerapia, Trofeo Aci Lecce”, ottava edizione Domenica 7 maggio 2023, inizio ore 9:30 Kartodromo “La Conca” di Muro Leccese (Le)

Tutto pronto per l’ottava edizione di  “MotorTerapia -Trofeo ACI Lecce”, una giornata straordinaria, per i navigatori speciali che potranno vivere l’emozione di scendere in pista, presso il  Kartodromo “La Conca” di Muro Leccese .

L’evento, in programma domenica 7 maggio,   è finalizzato al coinvolgimento   di tutte le persone con diversa abilità motoria o cognitiva, all’interno di una giornata dedicata ai motori, e che sarà dedicata a Massimiliano, un navigatore speciale salito prematuramente in Cielo

E proprio per questo campione speciale, saranno tutti lì allineati sulla griglia di partenza, a bordo di auto da rally, sportive e moto, per   provare il brivido dell’esser campioni con un emozionante giro in pista. Ovviamente non ci saranno vincitori ne’ vinti perché “MotorTerapia – Trofeo ACI Lecce” è solo una gara di sorrisi, baci e abbracci che partono e arrivano al cuore.

L’edizione 2023 della MotorTerapia, presso il circuito internazionale, La Conca di Muro Leccese, verrà dedicata al ns. amico e navigatore speciale, Massimiliano, un Angelo che è tornato alla casa del Padre.

Nel corso della presentazione presso la sala conferenze di Aci-Lecce abbiamo ascoltato il Presidente di Aci-Lecce, Francesco Sticchi Damiani, Gigi Renis, delegato provinciale del Coni e Francesco Perulli creatore di MotorTerapia

Il MotoClub Salentum Terrae, in collaborazione ACI Lecce, organizza “MotorTerapia -Trofeo ACI Lecce”, una giornata straordinaria per i navigatori speciali che potranno vivere l’emozione di scendere in pista, ospiti del circuito tra i più affascinante del Sud Italia, il Kartodromo “La Conca” di Muro Leccese (Le) .

L’evento di “MotorTerapia” è finalizzato al coinvolgimento attivo di tutte le persone con diversa abilità motoria o cognitiva, all’interno di una giornata dedicata ai motori, ideata per abbattere il muro emotivo che spesso tiene i navigatori speciali lontani da contesti di evasione e puro divertimento.

Allineati sulla griglia di partenza, a bordo di auto da rally, auto storiche e moto, i navigatori speciali potranno provare il brivido del campione con un emozionante giro in pista.

È con lo spirito di far vivere ai navigatori speciali l’adrenalina della pista che il MotoClub Salentum Terrae ed ACI Lecce hanno organizzato la giornata dedicata alla MotorTerapia.

Una giornata, risultato di un ottimo lavoro di squadra, una squadra composta da persone splendide che hanno aderito con entusiasmo all’organizzazione del progetto di MotorTerapia per una buona riuscita dell’evento.

PROGRAMMA DELL’OTTAVA EDIZIONE:

– ore 9.00: arrivo auto e moto
– ore 9.30: inizio iscrizioni
– ore 10.00: saluti istituzionali
– ore 10.30: inizio dei giri in pista
– ore 13.00: sosta ristoro
– ore 13.30: ripresa dei giri in pista
– ore 15.30: chiusura della manifestazione

Il turno pomeridiano (dalle 13.30 alle 15.30) rimarrà attivo solo nel caso di presenza dei navigatori speciali ancora da emozionare.

FRANCESCO PERULLI, Il MotoClub Salentum Terrae, in collaborazione ACI Lecce, organizza “MotorTerapia -Trofeo ACI Lecce”, una giornata straordinaria per i navigatori speciali che potranno vivere l’emozione di scendere in pista, ospiti del circuito tra i più affascinante del Sud Italia , Kartodromo “La Conca” di Muro Leccese (Le) .L’ottava edizione di MotorTerapia verrà dedicata a Massimiliano un amico del Mc Salentum Terrae, un navigatore speciale salito prematuramente in Cielo

Un evento dove i termini “inclusione” e “condivisione” sono due pilastri fondamentali per creare un futuro senza barriere.
L’evento è completamente gratuito e non è prevista nessuna quota di partecipazione o di iscrizione.
Articoli Correlati

DIALOGHI AL POZZO

Coffee Jobs 2024

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights