lunedì, Aprile 29, 2024
HomeLecce & ProvinciaCOMUNE DI LECCEMorgan dal vivo a Lecce il 25 maggio

Morgan dal vivo a Lecce il 25 maggio

Morgan dal vivo a Lecce il 25 maggio Teatro Apollo

 

Ancora un grande nome a chiudere la stagione teatrale della rassegna “Lecce a Teatro” 23/24 organizzata da AR LIVE, Morgan sarà sul palco del Teatro Apollo di Lecce il 25 maggio con il suo spettacolo dal vivo –piano solo.
Marco Castoldi in arte Morgan è un cantautore, musicista polistrumentista, scrittore, compositore, divulgatore musicale e talent scout.
Artista eclettico e poliedrico, la sua produzione abbraccia molti ambiti musicali: canzoni, colonne sonore cinematografiche e teatrali, regia di un’opera lirica, il suo lavoro inoltre concede molto spazio alla ricerca, dalla musica classica alla sintesi vocale.
E anche il suo concerto da(l) vivo, dai grandi cantautori italiani, alla musica classica, ai brani di sua composizione è un’esperienza di scoperta e di ritrovamento che attraversa la musica, la letteratura, l’arte nella sua accezione più ampia.
Fedele al suo standard, in concerto Morgan segue l’estro del momento, libero di improvvisare monologhi, senza una scaletta precisa. Nelle sue mani la musica è una materia da plasmare, modellare, costruire, modificare in ogni momento.
A Novembre 2023 è stato pubblicato l’atteso nuovo singolo “Si certo l’amore” tratto dal disco di futura pubblicazione per Egea Music “E quindi insomma ossia”   nato in seguito ai contatti avuti con Pasquale Panella, poeta, scrittore e paroliere noto ai più per aver affiancato Lucio Battisti nell'ultima fase della sua carriera, una volta terminato il sodalizio tra il cantautore e Mogol.
Morgan ci racconta così la sua nuova opera, la sua costante ricerca musicale che esula dalle strategie di mercato e per questo incuriosisce e ci ricorda che si può fare dischi con libertà e coraggio

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights