lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSportCalcioModello Lecce, emozionante cerimonia di premiazione di Sticchi e Corvino organizzata da...

Modello Lecce, emozionante cerimonia di premiazione di Sticchi e Corvino organizzata da Valori e Rinnovamento

Modello Lecce, emozionante cerimonia di premiazione di Sticchi e Corvino organizzata da Valori e Rinnovamento

In un’atmosfera di grande entusiasmo ed emozione, nell’affollata sala convegni dell’Hotel President, il  Movimento Culturale “Valori e Rinnovamento”  ha presentato : MODELLO LECCE, IL NOSTRO MODO VIRTUOSO DI FARE CALCIO, serata Giallorossa in segno di gratitudine e vicinanza all’U.S. Lecce per aver realizzato un vero capolavoro giallorosso con la splendida  salvezza conseguita in serie A  nella stagione calcistica 2022/2023 e col fantastico lo scudetto conquistato dalla squadra Primavera

 

 

 

 

 

Ha introdotto Wojtek Pankiewicz, Presidente del Movimento Culturale “Valori e Rinnovamento”, il quale ha indirizzato un saluto particolarmente caloroso al chiar.mo prof. Avv. Ernesto Sticchi Damiani, papà di Saverio e suo amico da sempre, presente in sala, “alla sua prima uscita ufficiale” in occasione di una manifestazione in onore del figlio, così come ha sottolineato lo stesso Saverio.  Il saluto della Stampa  è avvenuto per bocca di Elio Donno, decano dei giornalisti salentini, Presidente del Consiglio di Disciplina Nazionale dell’Ordine dei Giornalisti. Sul tema della serata è intervenuto  Oronzo Valletta, avvocato e tifoso storico. Gradevolissimi intermezzi musicali giallorossi sono stati a cura di Enzo Marenaci, cantastorie del Salento.

 C’è stata quindi la premiazione e il presidente Pankiewicz ha consegnato una targa ricordo a Saverio Sticchi Damiani, Presidente U.S. Lecce e a Pantaleo Corvino, Responsabile Area Tecnica del Lecce, i quali hanno preso la parola ringraziando e soffermandosi sull’attuale momento dell’U.S. Lecce. Hanno quindi  donato al presidente Pankiewicz una maglia giallorossa col nome Valori e Rinnovamento , firmando poi la stessa.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights