venerdì, Aprile 12, 2024
HomeLecce & ProvinciaCOMUNE DI LECCELUPIAE SERVIZI, SIGNORE (MRS)

LUPIAE SERVIZI, SIGNORE (MRS)

“CI CONGRATULIAMO CON L’AMMINISTRATORE ALFREDO PAGLIARO PER IL GRANDE LAVORO SVOLTO”

“Vogliamo congratularci con Alfredo Pagliaro, Amministratore di Lupiae Servizi per il risanamento della stessa, che ha saldato tutti i debiti ed ha pagato tutti gli arretrati ai dipendenti che hanno saputo aspettare con sacrificio ed hanno lavorato con spirito di servizio per il bene della comunità.
Nello specifico con Alfredo Pagliaro alla guida Lupiae Servizi ha estinto in anticipo le sue pendenze verso i creditori privilegiati per una somma pari a 3.119.383 euro, tra questi anche 215 dipendenti che, ripeto, sono encomiabili, così come tutti i creditori, perché hanno avuto fiducia in questo management che alla fine è riuscito a sistemare ogni cosa.
Nello specifico su otto milioni sono stati pagati 3 milioni e duecentomila euro, con un milione e seicento euro disponibili per altri debiti. Mancano 2 milioni e 400 mila euro legati alla vendita dei terreni che dovranno cambiare destinazione e diventare residenziali e commerciali con una cifra che sicuramente supererà il valore e permetterà di chiudere definitivamente i conti e la società potrà ricominciare a lavorare serenamente guardando al futuro con ottimismo.
Riteniamo che sia un risultato straordinario, degno di essere lodato.
Adesso però vista l’importanza di questa partecipata, che è in salute, chiediamo che sia rinforzato l’organico perché è un’azienda importantissima per la nostra città.
Ad Alfredo Pagliaro e dunque alla Lupiae Servizi i nostri migliori auguri di buon lavoro per il futuro”.

Pierpaolo Signore                                                                                         coordinatore regionale del Movimento Regione Salento

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights