venerdì, Aprile 26, 2024
HomeL’HOUSE DI SATOSHI TOMIIE AL HOTEL TIZIANO DI LECCE PER DARE IL...
Array

L’HOUSE DI SATOSHI TOMIIE AL HOTEL TIZIANO DI LECCE PER DARE IL BENVENUTO AL 2018

Anche quest’anno l’evento del Grand Hotel Tiziano si preannuncia come la Notte di Capodanno più scintillante e spettacolare.
Con uno special guest del calibro di Satoshi Tomiie, lo spettacolo dei dj e degli animatori di Radio 105, il live dei Toromeccanica, una consolle resident di livello altissimo divisa su tre differenti dance floor, l’open bar con 18 postazioni cocktail, il cenone, il live e la possibilità di pernottare nelle suite dell’hotel 4 stelle, c’è tutto ciò che occorre per una vigilia del nuovo anno indimenticabile.
L’headliner della lineup di quest’anno, Satoshi Tomiie, è uno dei pochi, o forse l’unico, produttore giapponese che è stato capace di conquistare la scena americana ed europea della musica house ed elettronica. Satoshi ha remixato i nomi più illustri del pop e del rock internazionale, autentici mostri sacri quali Mariah Carey, David Bowie e U2. Tutto cominciò quando a Tokyo, sua città natale, conobbe Frankie Knuckles, assieme al quale realizzò la sua prima traccia, Tears, considerata quasi una pietra miliare della musica house. Ebbe inizio così la collaborazione con la Def Mix Production che lo portò a trasferirsi a New York dove nel 2001 fondò l’etichetta Saw Recordings. Il resto è storia dei nostri giorni.
Satoshi Tomiie sarà il protagonista della gigantesca Sala Bernini insieme ai dj Cristian Carpentieri e Gianluca Battista. Sarà questo il dance floor principale, dove house e techno di fonderanno in un unico groove e dove i clubber più esigenti troveranno pane per i loro denti. La musica commerciale e le gag dei personaggi di Radio 105 saranno invece l’attrazione del Salone Delle Feste, dove l’animazione e le scenografie saranno curate niente meno che dal Party Zoo Salento e dagli Zonno Cacudi Show, coadiuvati dalla musica dei dj Dany Montagna e Marco Paradiso. Mentre il pop rock energico e divertente dei salentini Toromeccanica sarà la colonna sonora dell’esclusivissimo Giardino d’Inverno, terza sala dedicata, invece, al pubblico amante della musica live.
Lo staff del Capodanno di Puglia offre anche quest’anno a ognuno la possibilità di scegliere il proprio pacchetto divertimento: si parte dalla soluzione base da € 20,00 e si arriva a quelle all inclusive comprensive di cenone, open bar e sistemazione in junior suite.
Il Grand Hotel Tiziano e dei Congressi è a Lecce, in Viale Porta d’Europa.
Info e prenotazioni al 393 3357865.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights