test
domenica, Giugno 23, 2024
HomeSenza categoriaLECCE, ANCORA INFORTUNI IN STRADA. DEMIREV (GN): “AMMINISTRAZIONE INTERVENGA RIPRISTINANDO DECORO E...

LECCE, ANCORA INFORTUNI IN STRADA. DEMIREV (GN): “AMMINISTRAZIONE INTERVENGA RIPRISTINANDO DECORO E SICUREZZA”

 “Nella giornata di oggi un marciapiede sconnesso ha causato la caduta di una nostra concittadina 49enne, che è inciampata battendo con forza il volto e finendo in ospedale con un trauma cranio-facciale” spiega Nicola Demirev – Dirigente Provinciale di Gioventù Nazionale, movimento giovanile di Fratelli d’Italia.
“Nella nostra città, purtroppo, si fa sempre più evidente l’annoso problema di marciapiedi malmessi e strade dissestate, spesso in zone fondamentali per la circolazione dei pedoni. L’incresciosa situazione- continua- è ormai sotto gli occhi di tutti e, ovviamente, anche dell’Amministrazione comunale che fa finta di niente e non interviene per risolvere definitivamente questa situazione. Da marzo del 2022 infatti, sono state firmate ben tre deliberazioni dal settore Affari Generali del Comune, che emettono un esborso complessivo di circa 9000€ per risarcire tre cittadini vittime di infortuni per situazioni analoghe a quest’ultima. E mentre migliaia di euro di soldi pubblici vanno in fumo per i rimborsi, lo stato delle nostre strade e dei nostri marciapiedi non migliora, anzi, diventa sempre più precario a causa dei mancati interventi di manutenzione urgente. È inaccettabile che questa situazione sia diventata la normalità e che il problema venga ancora trascurato. Noi di Gioventù Nazionale Lecce- conclude Demirev- ci auguriamo che l’Amministrazione comunale intervenga tempestivamente per una rapida riparazione a regola d’arte di strade e marciapiedi, al fine di assicurare a tutti i cittadini e ai turisti di vivere la nostra città in sicurezza, ma per davvero.”
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights