venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCuriositàKLEDI DANCE LECCE: CHE SHOW AL TEATRO BRANCACCIO DI ROMA

KLEDI DANCE LECCE: CHE SHOW AL TEATRO BRANCACCIO DI ROMA

Le allieve della Kledi Dance Lecce, ieri sera, hanno riscosso un grandissimo successo presso il prestigioso Teatro Brancaccio di Roma.

download (26)

Lo spettacolo, messo a punto dalla Direttrice Artistica Ilenia De Pascalis, ha registrato il convinto apprezzamento sia del numerosissimo pubblico presente in sala che dei Direttori Artistici della scuola Maria Lia Falcone e Kledi Kadiu. Presenti anche gli insegnanti della Kledi Dance Roma Federica Angelozzi, Sabatino D’Eustacchio e Gianluca Lanzillotta. Oltre che per la scelta musicale e delle coreografie, i complimenti e le congratulazioni dei presenti sono andati alle allieve di Ilenia De Pascalis per l’impeccabile preparazione tecnica.

Ma le attività della Kledi Dance di Lecce non finiscono qui: il 2 Luglio, infatti, il Teatro Politeama Greco del capoluogo salentino ospiterà il “1° Gala’ della Danza e del Musical” che vedrà le allieve della famosa scuola di danza leccese spaziare con naturalezza tra danza e musical. All’importante evento parteciperanno ospiti d’eccezione: oltre ai maestri Kledi Kadiu e Alessandra Celentano, impegnati in queste settimane nella trasmissione televisiva “AMICI” ideata e condotta da Maria De Filippi, ci saranno anche Martha Rossi e Jacopo Pelliccia, tra i componenti del cast ufficiale di “Peter Pan, il Musical”.

 

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights