Free Porn
lunedì, Maggio 27, 2024
HomeNotizie di CronacaGuardia di FinanzaGUARDIA DI FINANZA Comando Provinciale Lecce

GUARDIA DI FINANZA Comando Provinciale Lecce

GDF LECCE: IL COMANDANTE INTERREGIONALE DELL’ITALIA MERIDIONALE DELLA GUARDIA DI FINANZA, GENERALE DI CORPO D’ARMATA MICHELE CARBONE VISITA IL COMANDO PROVINCIALE.

Nella giornata di ieri, il Generale di Corpo d’Armata Michele Carbone, Comandante Interregionale dell’Italia Meridionale della Guardia di Finanza, ha fatto visita al Comando Provinciale di Lecce. L’alto Ufficiale dopo essere stato accolto dal Comandante Regionale, Gen. D. Fabrizio Toscano e dal Comandante Provinciale, Col. Stefano Ciotti, si è intrattenuto con tutti i Comandanti dei Reparti della provincia, nonché con una rappresentanza di militari e di personale in congedo delle locali Sezioni ‘Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia’.

Nell’occasione sono state affrontate le strategie operative orientate alla lotta agli sprechi nell’erogazione di risorse pubbliche, anche alla luce degli ingenti investimenti connessi all’attuazione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.
Il Gen. C.A. Carbone ha inteso esortare tutti gli appartenenti al Corpo a profondere le migliori energie e a proseguire sulla strada intrapresa, finalizzando l’azione del Corpo verso l’affermazione di una equità sociale, a beneficio dell’intera collettività.

Al termine dell’incontro, l’Autorità di Vertice ha espresso parole di apprezzamento e di gratitudine per il lavoro svolto, per l’impegno quotidiano a salvaguardia della legalità e per i lusinghieri risultati conseguiti.
La visita è proseguita con l’incontro delle massime Autorità locali, con le quali sono state affrontate le tematiche di maggiore interesse istituzionale.

 

 

 

 

Il Generale Carbone nella giornata odierna ha presenziato, altresì, alla inaugurazione di un cippo commemorativo ai caduti del Corpo e della Sala Medica, realizzata all’interno dell’edificio sede del Nucleo Polizia Economico Finanziaria, in memoria dei Finanzieri mare MM.OO.VV.CC. Salvatore De Rosa e Daniele Zoccola, caduti nel 2000 nell’adempimento del dovere, nelle acque antistanti la grotta Zinzulusa di Castro Marina (LE).

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights