mercoledì, Aprile 17, 2024
HomeAttualitàArcivescovato LecceGiornata mondiale della gioventù

Giornata mondiale della gioventù

Giornata mondiale della gioventù

 

Festa, preghiera, testimonianze saranno gli ingredienti della Giornata mondiale della gioventù che domani, solennità di Cristo Re dell’universo, dopo l’entusiasmante dello scorso mese di agosto a Lisbona, si celebra anche a Lecce a livello diocesano come in tutte le Chiese locali del mondo.
Anche i giovani della Chiesa di Lecce oggi 26 novembre vivranno, dunque, la Gmg diocesana organizzata dal Servizio diocesano di pastorale giovanile e rifletteranno insieme sulla bellezza della speranza. Lo faranno oggi 26 novembre a partire dalle 16.30, presso la parrocchia di San Giovanni Battista in Lecce. Sarà un pomeriggio di incontro, di ascolto e di festa, con la presenza e la testimonianza di Lele Spedicato, chitarrista dei Negroamaro, e della moglie Clio Evans, che racconteranno ai giovani leccesi la loro storia d’amore e di speranza.
Le riflessioni sono affidate a Suor Monica Ceroni, della comunità delle Marcelline di Lecce. La musica e la la festa, invece saranno animate musica dal dj Massimo Manca.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights