giovedì, Marzo 28, 2024

GALLIPOLI

ATTIVISTI M5S: IL SINDACO RASSEGNI LE DIMISSIONI

Sulla situazione politica gallipolina in bilico ormai da tempo e in particolare sul consiglio comunale odierno, saltato per mancanza del numero legale, si esprimono gli attivisti del Meetup MoVimento5Stelle Gallipoli: ” nel giorno più importante per il Comune, quello dell’approvazione del bilancio di previsione, la  mancata presenza del Sindaco è il più grave smacco alla città ancor prima che all’ elettorato. Dopo tutta una serie di tentativi di  accordi e ricerca di equilibri la maggioranza di consiglio non ha saputo mantenere il numero legale, situazione ormai inaccettabile dopo che si è arrivati alla presentazione del bilancio così tardi nel tempo ed che è addirittura saltato nell’ultimo giorno utile “.
 
Gli attivisti salentini, che da tempo seguono la politica locale facendo fiato sul collo dell’amministrazione,  rilevano pressapochismo e una costante incapacità amministrativa che hanno di fatto cronicizzato disagi e  mancanze creando in alcuni casi vere e proprie emergenze nella “Cittàbella” che da anni soffre la totale mancanza di programmazione politica.
 
“Oggi il Sindaco ha il dovere di dare le dimissioni per quella figuraccia indegna a cui si è esposta la città” – concludono gli attivisti pantastellati – lo chiedono tutti i cittadini ormai stanchi di un pessimo trattamento  e di un’ amministrazione completamente assente. Non è così che si amministra una città come Gallipoli , perla del Salento, che ha diritto a rispetto, attenzione e pianificazione politica”.
 
MoVimento5Stelle Gallipoli
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights